This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Spia Air Bag accesa
#1
Come da titolo su NA 1.8 con il classico "ciccione" americano, cosa può essere? guasto generico? eventuali costi di riparazione?
Non ho maggiori info, è su una NA che vorrei prendere...
Grazie a tutti quanti in anticipo...
  Cita messaggio
#2
Ciao, sulla mia lampeggiava ed era dovuto al guasto alla centralina dell'airbag, alla fine ho risolto rimuovendo tutto... la tua rimane accesa fissa?

Ti segnalo anche che, se non vuoi riparare e la lucetta la trovi fastidiosa puoi togliere la lampadina, a quel punto la macchina dovrebbe emettere all'accensione e ogni 30 min 5 "beep" ripetuti per segnalare il guasto.
  Cita messaggio
#3
Hai cambiato anche il volante ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
manuele Ha scritto:Ciao, sulla mia lampeggiava ed era dovuto al guasto alla centralina dell'airbag, alla fine ho risolto rimuovendo tutto... la tua rimane accesa fissa?

Ti segnalo anche che, se non vuoi riparare e la lucetta la trovi fastidiosa puoi togliere la lampadina, a quel punto la macchina dovrebbe emettere all'accensione e ogni 30 min 5 "beep" ripetuti per segnalare il guasto.

Come dicevo è una NA che sono andato a visionare... quindi a quanto mi pare di capire è la centralina Airbag... almeno ho un indizio grazie...
  Cita messaggio
#5
Calmar78 Ha scritto:Come dicevo è una NA che sono andato a visionare... quindi a quanto mi pare di capire è la centralina Airbag... almeno ho un indizio grazie...
Sulla mia era il contatto strisciante sul piantone, integrato nei comandi di frecce e tergicristalli... trovato usato qua sul forum. Il codice dei lampeggi della spia però mi diceva "modulo airbag", che avevo in precedenza ricomprato nuovo spendendo un capitale (se serve ce l'ho ancora imballato)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Spia airbag Kaldais 0 629 04-07-2022, 17:50
Ultimo messaggio: Kaldais
  [ND] Tenere la radio accesa dopo che il motore è spento Black sheep 4 2,213 06-03-2021, 10:12
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,326 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [Vari] Sonda lambda e spia avaria motore Mx1983 5 3,933 08-01-2020, 20:57
Ultimo messaggio: dany41
  [Vari] Spia freno a mano claud 4 2,261 26-11-2018, 16:20
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NB FL] Spia airbag pompcecere 5 3,378 13-11-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] spia olio Leonessa 3 2,456 25-10-2018, 17:39
Ultimo messaggio: manuele
  [NA] spia pressione olio freddy91 12 6,835 09-08-2017, 19:07
Ultimo messaggio: giuino
  [NB FL] Eliminare spia airbag con sedili sportivi Dirty Rider 6 5,399 13-05-2017, 13:58
Ultimo messaggio: Dirty Rider
  [ND] Spia carburante massiv 7 3,190 15-03-2017, 11:40
Ultimo messaggio: mpt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)