This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Eliminare spia airbag con sedili sportivi
#1
Salve a tutti
dopo qualche anno ho deciso di rendere la mia fl un po piu sicura e vorrei risolvere il problema airbag
a breve rimonterò il volante originale però non vorrei rinunciare ai sedili sportivi.. quelli originali purtroppo non sono per niente contenitivi e mi trovo sbalzato fuori ad ogni rotonda

ora, leggendo sul forum ho trovato un utente che ha comprato il circuito da emulator shop, il circuito però è indicato per il lato passeggero.. per il lato guida funziona allo stesso modo? oppure posso risolvere in qualche altro modo?
  Cita messaggio
#2
Sicuro che ci sia il sensore anche dalla parte del guidatore?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
questo era un altro dilemma.. ahahah
in teoria dal lato guidatore ci sta per forza una persona seduta non ci dovrebbe essere bisogno di un sensore quindi magari i cavi fanno solo riscaldamento e spia della cintura.. però volevo avere una conferma.. e in ogni caso eliminando il cicalino della cintura gli airbag partono comunque? in teoria a cintura slacciata non dovrebbero partire
  Cita messaggio
#4
Non c'è il sensore sul sedile guidatore

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Ciao a tutti, anche io con nb fl sport ho montato i sedili Sparco e mi si sono accese le spie Airbag ma vorrei che quello passeggero funzionasse (per me col volante sportivo è sato già da tempo rimosso)
C'è qualcuno che magari ha ideato un circuitino capace di simulare la presenza dei sedili originali?
  Cita messaggio
#6
Il sensore guidatore non c'e.
Si presuppone che l'auto non si muova da sola in giro e che quindi ci sia sempre un cristiano seduto alla guida...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
io il circuito per lato passeggero l'ho trovato su emulatorshop a 13 euri
non l'ho ancora ordinato quindi non so se è valido o no ma ho visto su un altro post che è stato montato e va bene.. per il collegamento sono 3 fili da saldare non credo sia molto complicato.. a giorni lo ordino e vediamo come va
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Codice errore airbag via obd SteweTheKiwi 4 64 27-03-2024, 17:40
Ultimo messaggio: SteweTheKiwi
  [NB] Spia airbag Kaldais 0 629 04-07-2022, 17:50
Ultimo messaggio: Kaldais
  [NB/NB FL] Cablaggi AIRBAG sedili UK Marconext 1 1,439 11-12-2020, 20:51
Ultimo messaggio: pierpower
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,326 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [NC FL] resettare centralina airbag Stingray 2 2,293 12-03-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Stingray
  [Vari] Sonda lambda e spia avaria motore Mx1983 5 3,936 08-01-2020, 20:57
Ultimo messaggio: dany41
  [Vari] Spia freno a mano claud 4 2,261 26-11-2018, 16:20
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NB FL] Spia airbag pompcecere 5 3,385 13-11-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] spia olio Leonessa 3 2,458 25-10-2018, 17:39
Ultimo messaggio: manuele
  [NA] spia pressione olio freddy91 12 6,835 09-08-2017, 19:07
Ultimo messaggio: giuino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)