This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio fondini, come muoversi??
#1
vorrei cambiare i fondini e anche (in inglese) l'heater panel (cioè dove ci sono le pulsantiere per la ventola dell'aria calda e A/C), mi era venuta l'idea di prenderli blu e blu anche il pannello della manopola ventola...ho visto che su motor sport ne vendono di vari colori (anche rossi, gialli o addirittura fosforescenti) ma sinceramente ho paura di rendere pacchiano l'interno (modello da "borazzone" ridicolo che va in giro pensando di essere un figo), come posso muovermi per la scelta dei fondini del quadrante? avete esempi di interni venuti bene? Mi sembra ad es. che quello di Gagio abbia un bel tocco di originalità...io per la mia NB vorrei per ora cambiare i fondini (anche perchè prendo già un orologio e un misuratore della temperatura olio motore della VDO + tappetini + copri pedali)?
  Cita messaggio
#2
Peccato non si possano mettere delle foto.
Io li avevo blu con luce gialla dietro: sulla 10thAE stavano benissimo.

A suo tempo feci un articolo sul passion in proposito .............
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
P & R' Ha scritto:Peccato non si possano mettere delle foto.
Io li avevo blu con luce gialla dietro: sulla 10thAE stavano benissimo.

A suo tempo feci un articolo sul passion in proposito .............
:chessygrin:

sarebbe bello vederli...ma quindi hai hai cambiato anche la lampadina gialla con le lancette bianche del fondino, vero?
questo è quello che ho trovato su mx5parts inglese:

[Immagine: fondinobluuk.jpg]

e questo l'ho trovato su motorsport (con anche il pannello della ventola che secondo me può abbinarsi anche come colore, almeno vedendo dalla foto):
[Immagine: fondinoblumotorsport.jpg]

[Immagine: heatherpanel.jpg]

che ne dite?
  Cita messaggio
#4
Discussione:
viewtopic.php?f=15&t=2637&hilit=fondini+faccio

Come me li sono fatti io:
http://img99.imageshack.us/img99/4296/img0972d.jpg



CIAO!!!!!
Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
matteoandre Ha scritto:sarebbe bello vederli...ma quindi hai hai cambiato anche la lampadina gialla con le lancette bianche del fondino, vero?

..... e questo l'ho trovato su motorsport (con anche il pannello della ventola che secondo me può abbinarsi anche come colore, almeno vedendo dalla foto):[/b]

Quelli blu di ILMotorsport.
Mi sono ricordato, li vedi nella mia pagina su Cardomain (link: http://www.cardomain.com/ride/3218653/5).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#6
grande, veramente belli, quindi in pratica blu con le cifre bianche + luci gialle dietro, che luci hai usato? i led? ti ricordi il modello?

e i sedili con la parte interna blu sono di serie oppure hai cambiato anche quelli? veramente un bell'abbinamento, devo fare i complimenti ai membri del forum, le vostre personalizzazioni sono veramente belle... Thumbup
  Cita messaggio
#7
Le luci gialle sono quelle di serie senza il cappuccio verde sopra la lampadina.

I cerchi bicolore sono quelli di serie della 10thAE US Spec.
Purtroppo in Italia e' arrivata senza Air Dam, minigonne, fendinebbia, BOSE 200W, sedili con poggiatesta separato ......
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#8
scusa un ultima cosa poi è tutto chiaro, le cifre sono gialle, vero? perchè su motorsport vendono i fondini blu sia cone le cifre bianche che gialle...
  Cita messaggio
#9
Bianche.
Ma essendo la luce dietro gialla, diventano color ambra quando accese.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#10
ok, grazie!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,234 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 1,712 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Pomello cambio 'ottonero' Uomonero 0 1,207 13-06-2020, 21:22
Ultimo messaggio: Uomonero
  [NB FL] Cambio volante CorazzataPotemkin 1 1,832 16-04-2020, 11:22
Ultimo messaggio: zetag
  [NA/NB]  Cambiare i fondini cruscotto, chi l'ha fatto? gothmogbros 9 5,554 24-11-2019, 22:38
Ultimo messaggio: alfaluna
  pomello cambio rovinato Zagno 74 27,682 03-03-2018, 01:49
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 8,427 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel
  sostituzione pomello cambio, dubbio minimoimpatto 1 2,840 02-03-2017, 11:10
Ultimo messaggio: Pee Tee
  cambio pelle volante a Roma Clo65 3 3,170 30-09-2016, 14:40
Ultimo messaggio: tushio50
  Help montaggio cover e fondini Modena MCSPresidente 5 3,255 01-04-2016, 18:06
Ultimo messaggio: MCSPresidente



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)