This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MONZA - FISICHELLA E LA FERRARI
#41
considerazioni sparse:

1) fisico=biaggi "colpa di vettel" uffa, cattivo, non è colpa mia che nel giro di rientro mi dimentico che il kers frena da solo e prendo un cordolo per niente...

http://sport.virgilio.it/motori/formula ... ettel.html

2) ecclestone ricattato dal ministro dello sport indiano che non vuole finanziargli la pista, chiede a bridgestone di dargli una mano....

3) un campionato vinto da button è come un'estate senza mare
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
#42
lordguzzi Ha scritto:considerazioni sparse:

1) fisico=biaggi "colpa di vettel" uffa, cattivo, non è colpa mia che nel giro di rientro mi dimentico che il kers frena da solo e prendo un cordolo per niente...

http://sport.virgilio.it/motori/formula ... ettel.html

2) ecclestone ricattato dal ministro dello sport indiano che non vuole finanziargli la pista, chiede a bridgestone di dargli una mano....

3) un campionato vinto da button è come un'estate senza mare


e invece per me un campionato vinto da Button e' un raggio di sole nel grigiore totale..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#43
Come sempre ci troviamo TUTTI d'accordo. :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#44
haime', la vera formula 1 e' gia' finita da un pezzo, oggi contano i soldi, gli sponzor e gli abusi di potere...e poi ecleston pur di vedere la ferrari affondare nell'oblio e' pronto a far vincere qualunque casa automobilistica di seconda categoria con i suoi "regolamenti".....secondo me gli ultimi veri gran premi combattuti con il cuore sono stati all'epoca senna.....e pensare che ai tempi ecleston batteva tavolino con il signor Enzo,....oggi si rivoltera' nella tomba.......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
#45
pitch72 Ha scritto:
lordguzzi Ha scritto:3) un campionato vinto da button è come un'estate senza mare

e invece per me un campionato vinto da Button e' un raggio di sole nel grigiore totale..
In condizioni normali anche per me, ma come detto da Teruzzi, Button o Barrichello vinceranno un mondiale grazie ad una gabola che gli ha permesso di accumulare punti all'inizio campionato, mentre gli altri erano ad adattarsi di corsa...

Non dimentichiamoci che parte del regolamento fu affidata a Ross Brawn, il quale sfrutto il varco interpretativo, da lui lasciato, nella progettazione delle sue monoposto...

A me, sinceramente, quelli che se la suonano e se la cantano da soli, non hanno mai ispirato l'idea di un "raggio di sole". Non è reale, è giusto una chimera...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#46
La F1 e' finita da un pezzo !!!! .. Sono anni che i mondiali vengono decisi a tavolino..... contano solo i soldi .... In 30 anni nn ho mai visto una scuderia che nasce dalle ceneri di un fallimento vincere un mondiale, oppure una macchina che ad inizio stagione prende 3 sec a giro e ora lotta per il podio .... guidata poi da un pilota secondo me mediocre come Fisichella (parlo della force india ovviamente )...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#47
Fiabeschi Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:
lordguzzi Ha scritto:3) un campionato vinto da button è come un'estate senza mare

e invece per me un campionato vinto da Button e' un raggio di sole nel grigiore totale..
In condizioni normali anche per me, ma come detto da Teruzzi, Button o Barrichello vinceranno un mondiale grazie ad una gabola che gli ha permesso di accumulare punti all'inizio campionato, mentre gli altri erano ad adattarsi di corsa...

Non dimentichiamoci che parte del regolamento fu affidata a Ross Brawn, il quale sfrutto il varco interpretativo, da lui lasciato, nella progettazione delle sue monoposto...

A me, sinceramente, quelli che se la suonano e se la cantano da soli, non hanno mai ispirato l'idea di un "raggio di sole". Non è reale, è giusto una chimera...


diciamo che i punti la Brawn li sta raccimolamando anche recentemente....e poi se non fosse piaciuta la gabola del regolamento potevano benissimo ritirarsi in blocco..hanno fatto solo un gran polverone...
quaeta storia mi ricorda tanto la pagliacciata dei presidenti di calcio di serie A che avevano eletto Galliani all'unanimita' e poi si lamentavano che fosse di parte... :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ferrari 250 GTO + Zandvoort + manico = ? omermon 13 2,694 24-03-2017, 00:49
Ultimo messaggio: alex zanardi
  12 Ore di Monza mawe 16 4,713 20-06-2016, 12:51
Ultimo messaggio: mawe
  Ferrari F40 LM Restoration [LoD]Gandalf 2 1,369 12-08-2014, 11:03
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ferrari F40 o F50 flea88gx 125 13,213 10-05-2014, 12:27
Ultimo messaggio: aircooled
  Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! Enuma 50 5,549 29-01-2014, 11:14
Ultimo messaggio: rei99
  Auto moderne: tutte figlie della Classe A e della ferrari F1 di Mansell Fly Lemon 81 10,241 11-10-2013, 10:59
Ultimo messaggio: Number34
  incidente Ferrari giagiu 6 1,742 08-03-2013, 20:02
Ultimo messaggio: Costa
  Museo Ferrari World Abu Dhabi - Tour video Number34 11 3,128 21-12-2012, 21:12
Ultimo messaggio: Number34
  Rally di monza yuza 7 1,669 26-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Fletch
  Nuova Ferrari F12 pitch72 29 4,740 26-07-2012, 20:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)