This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La miatonta di Luke
(8 ore fa)nic65 Ha scritto: bel lavoro, il vecchio rivestimento in pelle lo hai conservato ed è ancora riutilizzabile?

Me l'ha ridato il tappezziere, è tutto diviso in pezzi perchè li ha usati come dima. se ti può servire fammi sapere, lo scopo di tenerlo era proprio in caso di necessità di qualcuno. se invece ti serve qualcosa di plug&play direi che non è il caso  Big Grin
  Cita messaggio
in effetti speravo in qualcosa plug&play, l'interno in scatola di montaggio onestamente mi mette un pelo in difficoltà , devo decidere se rifare i suoi sedili (ho quello guida sciupato sulla seduta) o cercare 2 sedili completi non necessariamente originali...il tessuto originale tra l'altro è caldissimo in estate, pare di essere seduti su sacchetti di nyl on  Big Grin
  Cita messaggio
(7 ore fa)nic65 Ha scritto: il tessuto originale tra l'altro è caldissimo in estate, pare di essere seduti su sacchetti di nyl on  Big Grin

Ah, ma allora non sono solo io che ci faccio certe sudate sulla schiena! Big Grin
Infatti, nonostante i miei sedili abbiano schiuma e rivestimento OEM originale nuovi, sto comunque pensando di passare alla pelle (anche perchè esteticamente non c'è paragone).
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)