This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I gatti spyder
#1
Wink 
Si potrebbe aprire una pagina dedicata ai nostri amici a 4 zampe .I nostri amati gatti meritano questo e ancxhe di piu
  Cita messaggio
#2
lascio la parola ai Vicentini Big Grin
  Cita messaggio
#3
(16-02-2024, 16:51)alex zanardi Ha scritto: lascio la parola ai Vicentini Big Grin

In che senso ,Io ho due gatti Birmani  pagati a peso d'oro
  Cita messaggio
#4
Diciamo che a Vicenza i gatti sono molto apprezzati, e non solo per la compagnia Big Grin

Speriamo che qualche Mod. sposti la discussione in "perditempo"
  Cita messaggio
#5
Personalmente, sono contro l'acquisto di animali da compagnia, i canili, i gattili e in generale il mondo è pieno di animali che hanno bisogno di una mano, da adottare.

Personalmente ho 3 gatti, tutti trovatelli o abbandonati da altri.
  Cita messaggio
#6
(20-02-2024, 00:00)pilistation Ha scritto: Personalmente, sono contro l'acquisto di animali da compagnia, i canili, i gattili e in generale il mondo è pieno di animali che hanno bisogno di una mano, da adottare.

Personalmente ho 3 gatti, tutti trovatelli o abbandonati da altri.

100% d'accordo con te Heart
  Cita messaggio
#7
(20-02-2024, 00:00)pilistation Ha scritto: Personalmente, sono contro l'acquisto di animali da compagnia, i canili, i gattili e in generale il mondo è pieno di animali che hanno bisogno di una mano, da adottare.

Personalmente ho 3 gatti, tutti trovatelli o abbandonati da altri.
I gatti sono adorabili,io ho 2 sorelle  trovatelle.Chi nn ama i gatti nn ama la vita...
  Cita messaggio
#8
gatti spider o gatti sulla spider
lui si chiama Turbo, è ovviamente un trovatello......
   
  Cita messaggio
#9
[Immagine: eX1B9cn.jpg]

La mia trovatella (chiamata Exige) adorava la mia S1 Elise e non appena tornavo da un giretto si andava a scaldare sulle grate del radiatore.
Non so se mi manca più lei, la mia Elise o i miei 40 anni...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#10
Anche il mio si chiama Turbo per motivi tecnici    
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  2 posti:se hai la Smart sei un genio. Se hai la spyder...... mAu 25 6,148 20-10-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  Gatti: produzione di dirigibili marroni senza elica e timone Robbie 17 3,440 28-07-2010, 23:22
Ultimo messaggio: alluminio
  gatti e negri Rob72 17 1,416 15-05-2010, 10:56
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)