This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perche' nn inserire la propria foto ?
#1
Salve.Penso che inserire la propria foto al momento dell'iscrizione eviterebbe il problema dei nick multipli e che persone di specchiata correttezza e integrita' morale assoluta ,possano essere ,anche solo sfiorate dal sospetto di essere o essere stati presenti ,nel forum ,con nick diversi ,nello stesso periodo ,oppure in periodi diversi.
Credo che una proposta di grande buonsenso come questa meriti la massima attenzione da parte di chi guida questo forum

Ps

Inoltre consentirebbe anche di vedere con chi ci si interfaccia e quindi assolvrebbe anche  ad una funzione di soddisfazione di mera curiosita'
  Cita messaggio
#2
Alessá, qui molti ci si conosce di persona. Inizia tu a mette na foto.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
(13-02-2024, 20:03)LupoTHP Ha scritto: Alessá, qui molti ci si conosce di persona. Inizia tu a mette na foto.

Lascia fare, è abituato a FB, se insiste gli metto la mia foto così poi scappa  Big Grin
  Cita messaggio
#4
(13-02-2024, 20:03)LupoTHP Ha scritto: Alessá, qui molti ci si conosce di persona. Inizia tu a mette na foto.

Ho gia' tentato ma dice che nn accetta il formato solo ipg e altre diavolerie ,sto vedendo come risolvere
  Cita messaggio
#5
Inoltre ,sempre in ottica migliorativa e di maggior conoscenza tra i soci/frequentatori della pagina,potrebbe essere opportuno,ovviamente a discrezione degli interessati,collegare al proprio profilo la pagina Fb,in modo da evitare ,ulteriormente,equivoci o fraintendimenti .Una proposta di elevato spessore come questa merita la massima attenzione da parte di coloro che sono preposti alla conduzione della pagina
  Cita messaggio
#6
ciao, forse fai ancora in tempo per la campagna 2024 di registrazione al forum tramite microchip, hai già chiesto agli amministratori?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#7
(15-02-2024, 12:34)MyWay Ha scritto: ciao, forse fai ancora in tempo per la campagna 2024 di registrazione al forum tramite microchip, hai già chiesto agli amministratori?

Non capisco? Che intendi dire?
  Cita messaggio
#8
Visto che nessuno si muove faccio io il primo passo

https://www.bing.com/ck/a?!&&p=aab555a93...JvLw&ntb=1
  Cita messaggio
#9
Seriamente...
[Immagine: trolls.jpg]

Non e` carino vedere battibecchi in ogni thread perche' si instaura questa specie di perversa involontaria collaborazione tra chi vuol provocare e chi vuole rispondere a tono. Non vince nessuno.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perche' nn creare una voce "chiacchere e discussioni da bar"? alessandro_sr 2 428 01-11-2023, 12:12
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Come si inseriscono le foto? Ultrazzurro 2 1,475 22-08-2021, 12:12
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  Perché il sistema continua a dirmi che non ho il permesso di fare un caxxo? VictySight 7 3,444 28-06-2017, 18:22
Ultimo messaggio: Fletch
  Impossibile inserire spazi nelle risposte Dado 19 8,189 23-12-2016, 17:08
Ultimo messaggio: satz404
  Non riesco a caricare le foto presenti sul PC Fly Lemon 11 9,697 30-07-2015, 11:45
Ultimo messaggio: Jo 195
  Problema upload foto barnello 4 4,305 18-02-2015, 13:14
Ultimo messaggio: ale88so
  Non riesco a inviare foto ELNINHO65 12 5,569 23-07-2013, 20:29
Ultimo messaggio: karlitos
  foto Clarence 9 3,458 17-04-2013, 16:59
Ultimo messaggio: ale.sg
  inserire un captcha al momento dell' iscrizione al forum Pdor figlio di Kmer 11 4,313 11-11-2012, 14:20
Ultimo messaggio: maca
  Gestione foto via m.p. marcez 1 1,728 12-10-2012, 22:55
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)