This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
foto
#1
bisogna evitare quando si mettono foto di caricarle dal proprio PC

cliccando sull'icona foto escono 2 tab se utilizzassimo sempre la seconda togliendo il tic da "ritrova il file remoto e salvalo localmente" eviteremmo che ogni immagine del forum sia salvata in duplice copia sul server. motivo per cui abbiamo problemi di spazio (secondo me)

@shark cerca nel nostro spazio web se c'è una cartella con tutte le foto. eliminandola i post con le foto le perderanno ma almeno poi si impara a hostarle da altre parti.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#2
Lo faccio sempre Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Quando posso faccio così, anche se non sempre :oops:

Nel 99% dei forum le foto vanno obbligatoriamente caricate su hosting esterni, per risparmiare spazio sul server
  Cita messaggio
#4
Io toglierei proprio la possibilità, magari facendo una piccola guida su come caricarle su un host esterno
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#5
Tempo fa si potevano caricare solo su www.tinypic.com.

Caricarle sul server Mx5italia ha il vantaggio che non si perdono se gli spazi web gratuiti le cancellano, hanno problemi loro o altre ed eventuali.
che poi, quante saranno le foto caricate che non sono link di altri forum/siti ma di proprietà privata dell'italiano miatista? Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
Drakkar Ha scritto:Io toglierei proprio la possibilità, magari facendo una piccola guida su come caricarle su un host esterno

esatto, io ho usato spessissimo il metodo 'sbagliato' proprio perchè non sapevo di questo problema, se si potesse eliminare questa opzione sarebbe meglio sec me :-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
Nemmeno io sapevo di questo problema, e di solito carico selezionando file dal mio computer (comprese foto scattate da me...), ma a questo punto cercherò di cambiare abitudini. Devo capire bene come fare (l'opzione "file da computer" mi sembrava più semplice, per questo l'ho privilegiata)
:oops:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#8
Da un pò di giorni sto usando imgur anche perchè non riduce la qualità delle immagini tanto quanto il forum.
  Cita messaggio
#9
C'è una ottima estensione per chrome che gestisce le foto nella nuvola.
https://chrome.google.com/webstore/detai...p-launcher

Questa è un'immagine esempio caricata da neepic...
[Immagine: 1b82454fefa6ad45edff022626be2799.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
CJ_ Ha scritto:Tempo fa si potevano caricare solo su www.tinypic.com

Tynipic era consigliato ma non è che si poteva usare solo quello.
Che poi è uno dei peggiori, dopo qualche ora la foto caricata sgrana.

Io uso photobucket, forse il più completo anche se ultimamente invece di migliorarlo l'hanno peggiorato.

L'upload del forum lo eliminerei del tutto.

Gli spazi web gratuiti non ti cancellano nulla, anzi è assolutamente meglio come gestione, basta che ti registri.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perche' nn inserire la propria foto ? alessandro_sr 8 612 17-02-2024, 10:56
Ultimo messaggio: Sereno
  Come si inseriscono le foto? Ultrazzurro 2 1,474 22-08-2021, 12:12
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  Non riesco a caricare le foto presenti sul PC Fly Lemon 11 9,695 30-07-2015, 11:45
Ultimo messaggio: Jo 195
  Problema upload foto barnello 4 4,304 18-02-2015, 13:14
Ultimo messaggio: ale88so
  Non riesco a inviare foto ELNINHO65 12 5,564 23-07-2013, 20:29
Ultimo messaggio: karlitos
  Gestione foto via m.p. marcez 1 1,727 12-10-2012, 22:55
Ultimo messaggio: alluminio
  prova foto Rob72 7 3,318 09-05-2011, 20:54
Ultimo messaggio: oldcafe
  Foto avatar aleottosei 28 6,020 20-11-2010, 02:19
Ultimo messaggio: Hgt983
  foto nel profilo lucio 6 2,584 17-11-2009, 16:20
Ultimo messaggio: lucio
  pubblicare le foto? francesco maria 1 1,572 16-05-2009, 09:56
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)