This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Specchietti vitaloni ilmotorsport
#1
Su ilmotorsport ci sono in vendita i vitaloni replica della m2 m1028

   

https://www.ilmotorsport.de/en/mx-5-retr...matte-7625

Non mi sembrano fatti male ma come prezzo è giusto o è alto per essere una replica? Pareri? Grazie
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#2
Sono uguali a quelli che vende Rev9 (a prezzo ben più alto), probabilmente anche ILMotorsport ha il suo bel margine.

Occhio che si vede poco niente, puoi regolarli quanto vuoi ma sono comunque piccolissimi. All'epoca preferii tornare ai padelloni del 1.8, almeno riesci a vedere cosa sta succedendo.
  Cita messaggio
#3
Io li ho presi un mesetto fa ma ancora non li ho montati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#4
Sono quelli che ho messo sulla mia NA, non ho problemi di visibilita' posteriore anche se ci sono ovvie conseguenze in negativo viste le dimensioni degli specchi, ma questo vale per qualsiasi altro modello (S800, Runabout M2, Zoom ecc..). Rispetto ad altri, si riescono a regolare piu' "di fino" visto che oltre alla calotta anche il vetro si puo' spostare indipendentemente. Per me sono i piu' belli su NA pastello.
  Cita messaggio
#5
(13-02-2023, 17:38)Antonio Ha scritto: Per me sono i piu' belli su NA pastello.
mi piacerebbe montare sulla mia (colore grigio metallizzato) la versione in plastica nera opaca (l'alternativa sono in nero lucido ma per me troppo pacchiani) purtroppo in tinta come hai sulla tua non ci sono...
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#6
Non erano in tinta ma neri, li ho fatti verniciare. La verniciatura monostrato (come il resto della macchina) mi e' costata piu' degli specchi Big Grin
  Cita messaggio
#7
(11-02-2023, 19:37)freddy91 Ha scritto: Non mi sembrano fatti male ma come prezzo è giusto o è alto per essere una replica? Pareri? Grazie
Sembrano del tutto equivalenti a quelli che si trova(va)no su Buyee dal Giappone, io ho la versione cromata, e la qualità è buona.
Dal Jap tra sped e dogana son costati qualcosa più del prezzo IL.
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
  Cita messaggio
#8
Concordo con Elwood, hanno una visuale ridotta rispetto agli originali, io li tolsi perché non mi sentivo sicuro e ho rimesso gli OEM, in più non sono omologati e tempo fa mi scrisse un ragazzo per dirmi che le FDO gli avevano contestato questo fatto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Guarnizioni ILMotorsport Davieon 6 1,452 08-05-2022, 22:47
Ultimo messaggio: Davieon
  Disassemblare gli specchietti NA Costa 17 3,822 07-04-2022, 11:51
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  ND Smontare coppe specchietti Babajaga 7 3,556 19-06-2021, 19:34
Ultimo messaggio: dnr33
Question [NB FL] Specchietti theboar 2 1,304 02-12-2020, 17:49
Ultimo messaggio: theboar
  [124] Specchietti riscaldati. Esistono o no giuscoz 12 7,114 14-12-2019, 18:29
Ultimo messaggio: giuscoz
  Specchietti laterali Mazda Na vintagevoltage 6 3,104 04-11-2019, 11:55
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [NC] Smontare calotte specchietti mrkermit 3 2,250 23-08-2019, 20:06
Ultimo messaggio: zef
  RAL specchietti i codici componenti Fedegra 5 3,414 07-05-2019, 16:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Montaggio specchietti vitaloni sebring freddy91 2 2,375 30-11-2018, 09:59
Ultimo messaggio: Delaney
  carrozzeria, specchietti, soft top MiK_Hatsune 22 10,200 12-08-2018, 23:21
Ultimo messaggio: falko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)