This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Indagando un po'
#1
  Cita messaggio
#2
  Cita messaggio
#3
Se non è una prova quella  Big Grin

ma la Sidauto non esiste piu da quello che ho capito, giusto?
  Cita messaggio
#4
Esistere , pare.....esistere 


   



Ora..."sè è quanto" è parente con l'azienda dell'epoca.....non sò  Big Grin

Ma fargli una telefonata....costa poco.  Wink
  Cita messaggio
#5
Mah, non un sito web...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Ecco perchè scrivo..._:

(26-09-2021, 13:22)FICHI Ha scritto: Ma fargli una telefonata....costa poco. Wink

Wink
  Cita messaggio
#7
(26-09-2021, 13:22)FICHI Ha scritto: Esistere , pare.....esistere 






Ora..."sè è quanto" è parente con l'azienda dell'epoca.....non sò  Big Grin

Ma fargli una telefonata....costa poco.  Wink

Questo lo avevo già trovato  Wink

Ma chiamando mi dice numero inesistente, oltre a non esserci un sito web come avete notato.
  Cita messaggio
#8
Avrebbe almeno una pagina su autoscout o subito come minimo.. nel 2021 non è pensabile non averla
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#9
(27-09-2021, 15:31)Zio del Tuono Ha scritto: Questo lo avevo già trovato  Wink

Ma chiamando mi dice numero inesistente, oltre a non esserci un sito web come avete notato.

Eee bon almeno ci hai provato.... ; d'altronde alle aziende , in oltre...trent'anni...ne posso capitare di cose  Sad
  Cita messaggio
#10
La nascita della filiale italiana di Mazda ha influenzato l'attività del RIM?

«Sì certamente, nel senso della continuità. Nel 2000 è nata Mazda Motor Italia, la filiale italiana ufficiale, e quindi Sidauto ha perso il mandato come importatore. Allora avevamo già qualcosa come 3.500 soci e così Mazda Motor Italia ci chiese di continuare a portare avanti il nostro lavoro. Siamo andati avanti con la politica dei raduni nazionali ma soprattutto con la politica dell'iscrizione automatica al RIM di ogni MX-5 venduta in Italia».

Dov'è nata la tua passione per Mazda MX-5?
«Negli anni '80 lavoravo per Sidauto, l'importatore dei marchi Saab e Mazda che si trovava a Settimo Torinese. Ho vissuto poi per 5 anni negli Stati Uniti, dove ho iniziato a sentir parlare dell'arrivo di una nuova roadster giapponese. Nell'89 sono tornata a lavorare per l'importatore Mazda in Italia e un bel giorno, dalla finestra del mio ufficio al terzo piano ho visto una bisarca con la prima Miata arrivata in Italia. Era blu elettrico ed è stato amore a prima vista. La prima cosa che ho pensato è stata che questa auto avrebbe fatto molta strada.»



Potresti provare a scrivere al RIM Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)