Mx5Italia
[NA] Indagando un po' - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: [NA] Indagando un po' (/thread-38844.html)

Pagine: 1 2


Indagando un po' - Zio del Tuono - 23-09-2021




RE: Indagando un po' - FICHI - 24-09-2021




RE: Indagando un po' - Zio del Tuono - 25-09-2021

Se non è una prova quella  Big Grin

ma la Sidauto non esiste piu da quello che ho capito, giusto?


RE: Indagando un po' - FICHI - 26-09-2021

Esistere , pare.....esistere 


   



Ora..."sè è quanto" è parente con l'azienda dell'epoca.....non sò  Big Grin

Ma fargli una telefonata....costa poco.  Wink


RE: Indagando un po' - Mexo Cinqo - 26-09-2021

Mah, non un sito web...


RE: Indagando un po' - FICHI - 26-09-2021

Ecco perchè scrivo..._:

(26-09-2021, 13:22)FICHI Ha scritto: Ma fargli una telefonata....costa poco. Wink

Wink


RE: Indagando un po' - Zio del Tuono - 27-09-2021

(26-09-2021, 13:22)FICHI Ha scritto: Esistere , pare.....esistere 






Ora..."sè è quanto" è parente con l'azienda dell'epoca.....non sò  Big Grin

Ma fargli una telefonata....costa poco.  Wink

Questo lo avevo già trovato  Wink

Ma chiamando mi dice numero inesistente, oltre a non esserci un sito web come avete notato.


RE: Indagando un po' - Mexo Cinqo - 27-09-2021

Avrebbe almeno una pagina su autoscout o subito come minimo.. nel 2021 non è pensabile non averla


RE: Indagando un po' - FICHI - 28-09-2021

(27-09-2021, 15:31)Zio del Tuono Ha scritto: Questo lo avevo già trovato  Wink

Ma chiamando mi dice numero inesistente, oltre a non esserci un sito web come avete notato.

Eee bon almeno ci hai provato.... ; d'altronde alle aziende , in oltre...trent'anni...ne posso capitare di cose  Sad


RE: Indagando un po' - Number34 - 28-09-2021

La nascita della filiale italiana di Mazda ha influenzato l'attività del RIM?

«Sì certamente, nel senso della continuità. Nel 2000 è nata Mazda Motor Italia, la filiale italiana ufficiale, e quindi Sidauto ha perso il mandato come importatore. Allora avevamo già qualcosa come 3.500 soci e così Mazda Motor Italia ci chiese di continuare a portare avanti il nostro lavoro. Siamo andati avanti con la politica dei raduni nazionali ma soprattutto con la politica dell'iscrizione automatica al RIM di ogni MX-5 venduta in Italia».

Dov'è nata la tua passione per Mazda MX-5?
«Negli anni '80 lavoravo per Sidauto, l'importatore dei marchi Saab e Mazda che si trovava a Settimo Torinese. Ho vissuto poi per 5 anni negli Stati Uniti, dove ho iniziato a sentir parlare dell'arrivo di una nuova roadster giapponese. Nell'89 sono tornata a lavorare per l'importatore Mazda in Italia e un bel giorno, dalla finestra del mio ufficio al terzo piano ho visto una bisarca con la prima Miata arrivata in Italia. Era blu elettrico ed è stato amore a prima vista. La prima cosa che ho pensato è stata che questa auto avrebbe fatto molta strada.»



Potresti provare a scrivere al RIM Smile