This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND/124] fondmetal 9rr
#1
            lunedi dopo una lunga ricerca ho montato questi cerchi,7 per 17 et 40,sono quelli che esteticamente preferisco e stanno bene a filo dei passaruota donandole un aspetto piu' cattivo  Big Grin come gomme ho messo le nuove bridgestone potenza sport una spanna sopra le pur ottime s001 di primo equipaggiamento soprattutto come grip nettamente maggiore.
  Cita messaggio
#2
Ciao!
Belli come cerchi, non mi dispiacciono, per le gomme invece anche io ero tentato da queste nuove Bridgestone; mi frena molto il fatto che, a differenza di quanto riporti tu, per me le s001 sono gomme mediocri che sul bagnato diventano quasi indecenti  Big Grin Big Grin ed ero quindi molto più orientato verso Continental Premium Contact 6 o Goodyear f1 asymmetric 5, ma non ho ancora deciso...ho ancora un pò di tempo prima che siano finite quelle attuali.
  Cita messaggio
#3
io mi sono trovato bene con le s001,meglio con le re050a,finchè non ho provato queste  Big Grin sul bagnato quello che dici è vero ma dipende dalla macchina,le ho avute su un altra e il comportamento era ben diverso.la gomma si sa è molto soggettiva ma ti do solo un dato,prima in seconda fuori dalle curve lente o nelle rotonde accelerando con decisione il rischio di girarsi era sempre dietro l'angolo complice anche una bella mappina  Tongue ora quasi non parte piu.....mi riservo comunque di provarle meglio su un bel passo di montagna Wink
  Cita messaggio
#4
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...T6-FmT0-sX    leggendo qui non se la cavano male  Big Grin e sul bagnato sono in classe A se ti puo' essere d'aiuto nella scelta
  Cita messaggio
#5
Non male i cerchi, e da quello che so anche abbastanza leggeri  Wink

Le scritte rosse si possono rimuovere facilmente?
  Cita messaggio
#6
si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole
  Cita messaggio
#7
Mi piace, hanno un disegno che ben si adatta allo stile retrò della 124. Le scritte le lascerei, danno quel giusto tocco resing che non guasta.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#8
(05-08-2021, 20:56)rider one Ha scritto: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...T6-FmT0-sX    leggendo qui non se la cavano male  Big Grin e sul bagnato sono in classe A se ti puo' essere d'aiuto nella scelta

Seguo spesso questo canale youtube per i test degli pneumatici: 

https://www.youtube.com/watch?v=176LXZFUucc&t=1s

comunque anche l'erogazione del motore è differente (turbo vs aspirato) e presumo pure l'assetto. Ad ogni modo vedremo...mi riservo ancora un pò di tempo per valutazioni e studi a riguardo; come prezzo invece ho visto che più o meno sono tutte in linea sui 95-100 € a gomma, quindi non è un fattore che incida sulla scelta.
  Cita messaggio
#9
(06-08-2021, 08:42)v3rsus Ha scritto: Mi piace, hanno un disegno che ben si adatta allo stile retrò della 124. Le scritte le lascerei, danno quel giusto tocco resing che non guasta.

esatto  Big Grin  aggiungo foto bonus dove le scritte risaltano meglio  Tongue


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
(06-08-2021, 08:43)marco_zanna Ha scritto:
(05-08-2021, 20:56)rider one Ha scritto: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...T6-FmT0-sX    leggendo qui non se la cavano male  Big Grin e sul bagnato sono in classe A se ti puo' essere d'aiuto nella scelta

Seguo spesso questo canale youtube per i test degli pneumatici: 

https://www.youtube.com/watch?v=176LXZFUucc&t=1s

comunque anche l'erogazione del motore è differente (turbo vs aspirato) e presumo pure l'assetto. Ad ogni modo vedremo...mi riservo ancora un pò di tempo per valutazioni e studi a riguardo; come prezzo invece ho visto che più o meno sono tutte in linea sui 95-100 € a gomma, quindi non è un fattore che incida sulla scelta.

quello è vero,parte piu' facilmente e soprattutto ad un regime molto piu' basso  Big Grin ad ogni modo settimana l'altra dovrei andare in Austria e mi aspetta una scorpacciata di passi cosi mi faro' un idea piu' chiara di queste gommine
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info per cerchi FONDMETAL 9A smarty 18 3,480 17-05-2013, 11:14
Ultimo messaggio: Ricky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)