This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND/124] fondmetal 9rr
#11
(05-08-2021, 22:26)rider one Ha scritto: si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole

Ok grazie.

Sì, secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo... stavo per prendere i BBS che vende Mazda, ma poi ho scoperto che pesano 8,6 kg...mi sono venuti i dubbi

Aggiornaci sulle gomme! Smile
  Cita messaggio
#12
(06-08-2021, 20:56)dnr33 Ha scritto:
(05-08-2021, 22:26)rider one Ha scritto: si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole

Ok grazie.

Sì, secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo... stavo per prendere i BBS che vende Mazda, ma poi ho scoperto che pesano 8,6 kg...mi sono venuti i dubbi

Aggiornaci sulle gomme! Smile

se non finisco in un dirupo senz'altro  Big Grin  dove li ho presi io gomme e cerchi li ho pagati meno che solo i cerchi oz ...... e fondmetal anche col suo passato sportivo non è seconda a nessuno pero' hanno prezzi umani
  Cita messaggio
#13
(06-08-2021, 20:56)dnr33 Ha scritto:
(05-08-2021, 22:26)rider one Ha scritto: si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole

Ok grazie.

Sì, secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo... stavo per prendere i BBS che vende Mazda, ma poi ho scoperto che pesano 8,6 kg...mi sono venuti i dubbi

Aggiornaci sulle gomme! Smile

mah...non penso che 1kg faccia differenza. io sulla 30th ho i rays che sono ancora più leggeri (mi pare 7,2kg) ma anche confrontando la mia con un'altra nd sport non è che abbia notato chissà cosa...ho trovato molto più utili i brembo all'anteriore tanto per dire.
  Cita messaggio
#14
Non male, ma non mi garba che la razza prosegua sul bordo esterno. Poi sono anche un po' sporgenti in fuori, a me piacerebbero un po' concavi.
  Cita messaggio
#15
(06-08-2021, 23:30)marco_zanna Ha scritto:
(06-08-2021, 20:56)dnr33 Ha scritto:
(05-08-2021, 22:26)rider one Ha scritto: si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole

Ok grazie.

Sì, secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo... stavo per prendere i BBS che vende Mazda, ma poi ho scoperto che pesano 8,6 kg...mi sono venuti i dubbi

Aggiornaci sulle gomme! Smile

mah...non penso che 1kg faccia differenza. io sulla 30th ho i rays che sono ancora più leggeri (mi pare 7,2kg) ma anche confrontando la mia con un'altra nd sport non è che abbia notato chissà cosa...ho trovato molto più utili i brembo all'anteriore tanto per dire.

Beh, insomma.... è il discorso delle masse non sospese: togliere 5,6 kg di peso in quell'ambito non farà miracoli, ma un effetto ce l'ha eccome  Wink

Poi una volta che stai spendendo, per me non ha senso spendere per cerchi che pesano più degli originali, a quel punto me li tengo
  Cita messaggio
#16
(07-08-2021, 17:16)Krylion Ha scritto: Non male, ma non mi garba che la razza prosegua sul bordo esterno. Poi sono anche un po' sporgenti in fuori, a me piacerebbero un po' concavi.

se ti riferisci alla parte centrale della razza del vero sporgono molto meno di quello che sembra in foto,piu' li vedo piu' mi convinco della scelta fatta
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info per cerchi FONDMETAL 9A smarty 18 3,470 17-05-2013, 11:14
Ultimo messaggio: Ricky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)