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[Cerco per NC/RC] Motore 2.0 160cv
#11
Ma infatti mi han comunque sempre soddisfatto le prestazioni di questo motore; non sono mai stato uno in cerca della velocità (piuttosto del traverso; quello si xD).
Probabilmente se non avessi avuto questo problema, non so se avrei mai "osato" a fare questo step; quindi ora come ora, mi sento soddisfatto  Smile
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#12
....step 1 è solo l'inizio della "dipendenza"....sentirai come sale di giri più snello di prima...un piccolo incremento di coppia ci sarà anche quello ma a me quello che mi ha esaltato di più è di come prende i giri.... buon divertimento!!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
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#13
(14-07-2021, 18:28)Visenta89 Ha scritto: Giusto per aggiornare il post.
Alla fine ho portato la miatina da Alberto di Mondiale Racing.
Mi confermato il danno alle bronzine del primo, del secondo cilindro, e albero leggermente segnato.
Venerdì o Lunedì prossimo dovrei già andare a ritirarla.
Gli upgrade di motore erano davvero fuori dalla mia portata, ma ne ho approfittato per fare lo step 1; non sto più nella pelle Dance
Nel complesso è stata una bella spesona, ma speriamo ne valga la pena.
Quando la ritiro, se volete vi aggiorno su come va =)

Grazie a tutti per l'aiuto bagai, siete stati gentilissimi Wink

(04-06-2021, 16:23)Visenta89 Ha scritto: Okey, li ho sentiti poco fa. Devo scrivergli una mail e mi propongono vari preventivi.
Incrocio le dita
Bene, ottima scelta.
Costo?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
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#14
Totale riparazione e step1: 5600 sacchi.
Solo step 1: 1283
Ero davvero indeciso se dar via la macchina per prendere qualcos'altro... però anche ragionandoci, la spesa sarebbe stata superiore, per avere in mano qualcosa che, non so se mi avrebbe soddisfatto come una mx5... complessivamente, credo di aver fatto la scelta giusta  Smile


(15-07-2021, 16:59)luca.brianza Ha scritto:
(14-07-2021, 18:28)Visenta89 Ha scritto: Giusto per aggiornare il post.
Alla fine ho portato la miatina da Alberto di Mondiale Racing.
Mi confermato il danno alle bronzine del primo, del secondo cilindro, e albero leggermente segnato.
Venerdì o Lunedì prossimo dovrei già andare a ritirarla.
Gli upgrade di motore erano davvero fuori dalla mia portata, ma ne ho approfittato per fare lo step 1; non sto più nella pelle Dance
Nel complesso è stata una bella spesona, ma speriamo ne valga la pena.
Quando la ritiro, se volete vi aggiorno su come va =)

Grazie a tutti per l'aiuto bagai, siete stati gentilissimi Wink

(04-06-2021, 16:23)Visenta89 Ha scritto: Okey, li ho sentiti poco fa. Devo scrivergli una mail e mi propongono vari preventivi.
Incrocio le dita
Bene, ottima scelta.
Costo?

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#15
Buonasera a tutti, volevo giusto aggiornare il post per completarlo:
La macchina l'ho ritirata, e dopo la revisione/preparazione, ruzza; nulla da dire. Sempre in coppia, va di più e gira meglio ad ogni regime.
Il sound è molto piacevole, tenendo conto che già montavo un terminale artigianale (anche se speravo più "crackling" in rilascio, ma ci si accontenta).
Il problema c'è stato durante i primi test dopo la lucidatura dell'albero e la chiusura del motore...
Da come ho capito la pompa dell'olio ha smesso di funzionare mentre l'auto era sui rulli...non pompava abbastanza olio, e purtroppo si è spaccato tutto nuovamente. Alberto ha dovuto comprare nuovo albero e nuove bronzine...insomma, la spesa nel totale supera i 6000...
Che mazzata fide ... anche se posso dire perlomeno di avere la macchina nuova.
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#16
chiedo! avendo io una macchina con già 180000 km mi stò già ponendo il problema :-) ......ma a sto punto non conveniva comprare da Alberto uno dei suoi motori ricondizionati?
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#17
(03-08-2021, 08:06)mrkermit Ha scritto: chiedo! avendo io una macchina con già 180000 km mi stò già ponendo il problema :-) ......ma a sto punto non conveniva comprare da Alberto uno dei suoi motori ricondizionati?

Io mi sono completamente affidato a lui...forse col senno di poi sarebbe convenuto, però era una cosa che non potevamo sapere...almeno credo Questionmarks
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