This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco per NC/RC] Motore 2.0 160cv
#11
Ma infatti mi han comunque sempre soddisfatto le prestazioni di questo motore; non sono mai stato uno in cerca della velocità (piuttosto del traverso; quello si xD).
Probabilmente se non avessi avuto questo problema, non so se avrei mai "osato" a fare questo step; quindi ora come ora, mi sento soddisfatto  Smile
  Cita messaggio
#12
....step 1 è solo l'inizio della "dipendenza"....sentirai come sale di giri più snello di prima...un piccolo incremento di coppia ci sarà anche quello ma a me quello che mi ha esaltato di più è di come prende i giri.... buon divertimento!!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#13
(14-07-2021, 18:28)Visenta89 Ha scritto: Giusto per aggiornare il post.
Alla fine ho portato la miatina da Alberto di Mondiale Racing.
Mi confermato il danno alle bronzine del primo, del secondo cilindro, e albero leggermente segnato.
Venerdì o Lunedì prossimo dovrei già andare a ritirarla.
Gli upgrade di motore erano davvero fuori dalla mia portata, ma ne ho approfittato per fare lo step 1; non sto più nella pelle Dance
Nel complesso è stata una bella spesona, ma speriamo ne valga la pena.
Quando la ritiro, se volete vi aggiorno su come va =)

Grazie a tutti per l'aiuto bagai, siete stati gentilissimi Wink

(04-06-2021, 16:23)Visenta89 Ha scritto: Okey, li ho sentiti poco fa. Devo scrivergli una mail e mi propongono vari preventivi.
Incrocio le dita
Bene, ottima scelta.
Costo?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Totale riparazione e step1: 5600 sacchi.
Solo step 1: 1283
Ero davvero indeciso se dar via la macchina per prendere qualcos'altro... però anche ragionandoci, la spesa sarebbe stata superiore, per avere in mano qualcosa che, non so se mi avrebbe soddisfatto come una mx5... complessivamente, credo di aver fatto la scelta giusta  Smile


(15-07-2021, 16:59)luca.brianza Ha scritto:
(14-07-2021, 18:28)Visenta89 Ha scritto: Giusto per aggiornare il post.
Alla fine ho portato la miatina da Alberto di Mondiale Racing.
Mi confermato il danno alle bronzine del primo, del secondo cilindro, e albero leggermente segnato.
Venerdì o Lunedì prossimo dovrei già andare a ritirarla.
Gli upgrade di motore erano davvero fuori dalla mia portata, ma ne ho approfittato per fare lo step 1; non sto più nella pelle Dance
Nel complesso è stata una bella spesona, ma speriamo ne valga la pena.
Quando la ritiro, se volete vi aggiorno su come va =)

Grazie a tutti per l'aiuto bagai, siete stati gentilissimi Wink

(04-06-2021, 16:23)Visenta89 Ha scritto: Okey, li ho sentiti poco fa. Devo scrivergli una mail e mi propongono vari preventivi.
Incrocio le dita
Bene, ottima scelta.
Costo?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
Buonasera a tutti, volevo giusto aggiornare il post per completarlo:
La macchina l'ho ritirata, e dopo la revisione/preparazione, ruzza; nulla da dire. Sempre in coppia, va di più e gira meglio ad ogni regime.
Il sound è molto piacevole, tenendo conto che già montavo un terminale artigianale (anche se speravo più "crackling" in rilascio, ma ci si accontenta).
Il problema c'è stato durante i primi test dopo la lucidatura dell'albero e la chiusura del motore...
Da come ho capito la pompa dell'olio ha smesso di funzionare mentre l'auto era sui rulli...non pompava abbastanza olio, e purtroppo si è spaccato tutto nuovamente. Alberto ha dovuto comprare nuovo albero e nuove bronzine...insomma, la spesa nel totale supera i 6000...
Che mazzata fide ... anche se posso dire perlomeno di avere la macchina nuova.
  Cita messaggio
#16
chiedo! avendo io una macchina con già 180000 km mi stò già ponendo il problema :-) ......ma a sto punto non conveniva comprare da Alberto uno dei suoi motori ricondizionati?
  Cita messaggio
#17
(03-08-2021, 08:06)mrkermit Ha scritto: chiedo! avendo io una macchina con già 180000 km mi stò già ponendo il problema :-) ......ma a sto punto non conveniva comprare da Alberto uno dei suoi motori ricondizionati?

Io mi sono completamente affidato a lui...forse col senno di poi sarebbe convenuto, però era una cosa che non potevamo sapere...almeno credo Questionmarks
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [NA] cerco MOTORE 1.8 NBFL Sir Issigonis 3 721 12-11-2022, 14:07
Ultimo messaggio: Sly
  [Cerco per NB] Motore 1800 NB cann0nballl 1 482 26-10-2021, 09:17
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [Cerco per NB FL] Cerco connettori motore Pb81 6 1,311 15-11-2020, 11:52
Ultimo messaggio: daaamore
  [Cerco per NA] Cerco motore 116 cavalli Antonio 0 349 11-11-2020, 12:25
Ultimo messaggio: Antonio
  [Cerco per NB/NB FL] Motore 1.8 il Masmo 0 644 30-05-2020, 21:23
Ultimo messaggio: il Masmo
  [Cerco per NA] Motore "pimpante" EnzoCal 0 1,078 11-04-2020, 22:31
Ultimo messaggio: EnzoCal
Lightbulb [Cerco per NA] Scatola fusibili vano motore Drakkar 0 1,169 22-02-2018, 16:40
Ultimo messaggio: Drakkar
  [Cerco per NB FL] BLOCCO MOTORE NBFL 1.8 VVT Mr.Ciarel27 0 1,295 13-02-2018, 11:06
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)