This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Strisce adesive fiancata
#1
Ciao a tutti, mi piacerebbe mettere delle strisce laterali sulle fiancate della mia ND. Ho in mente una cosa semplice, tipo una striscia nera larga (senza scritte) in mezzo e due strisce staccate più sottili sopra e sotto.
Allego foto a puro esempio.


C'è qualcuno di voi che l'ha fatto e sa consigliarmi una fonte ?
Ho provato a guardare su internet ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo...

Grazie
J


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Quant'è cattiva!! Seguo l'argomento per la mia!
  Cita messaggio
#3
Ciao Josef,
anch'io avevo lo stesso problema, non trovavo alcunché che mi piacesse per la NC. Poi mi sono imbattuto in un sito australiano (!) dal quale ho acquistato le strisce, di cui sono molto soddisfatto. L'unico vero problema è stata l'attesa (3 mesi), sia perché non erano in stock, sia per la spedizione rallentata dalla pandemia. Alternative? Solo un bravo designer grafico che te le fa "artigianalmente".
Di seguito il link:

https://mx5mania.com.au/collections/trim...-2015-2020
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#4
(27-05-2021, 23:09)Josef Ha scritto: Ciao a tutti, mi piacerebbe mettere delle strisce laterali sulle fiancate della mia ND. Ho in mente una cosa semplice, tipo una striscia nera larga (senza scritte) in mezzo e due strisce staccate più sottili sopra e sotto.
Allego foto a puro esempio.


C'è qualcuno di voi che l'ha fatto e sa consigliarmi una fonte ?
Ho provato a guardare su internet ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo...

Grazie
J

Josef, 
se si tratta di strisce senza scritte una soluzione potrebbe essere quella di rivolgerti a chi realizza adesivi prespaziati  (cerca sul web se non sai cosa sono). 
Con un plotter da taglio sono in grado di realizzare le strisce della misura (sia altezza che lunghezza) desiderata (operazione peraltro piuttosto veloce).
  Cita messaggio
#5
Ragazzi non è che ci voglia un australiano :-)
https://www.adesivituning.eu/categoria-p...con-loghi/

io le ho prese qua, ci sono di tutte le forme e i colori

ho optato per un tono su tono opaco\lucido sulla mia NC, idea che non è stata vincente perche non si vedono. metto la foto.
Pero' del servizio non posso che parlarne bene, veloci, tutte le misure personalizzabili, ottimo materiale.

https://photos.app.goo.gl/CC1iWUcVoL6Js69m8
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#6
(28-05-2021, 10:23)Dado Ha scritto: Ragazzi non è che ci voglia un australiano :-)
https://www.adesivituning.eu/categoria-p...con-loghi/

io le ho prese qua, ci sono di tutte le forme e i colori

ho optato per un tono su tono opaco\lucido sulla mia NC, idea che non è stata vincente perche non si vedono. metto la foto.
Pero' del servizio non posso che parlarne bene, veloci, tutte le misure personalizzabili, ottimo materiale.

https://photos.app.goo.gl/CC1iWUcVoL6Js69m8

Grazie, proverò a contattarli.

Potresti dirmi che misure hanno le strisce che hai preso ?

Io le cercavo simili, nere ma senza scritte.

Tongue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Strisce nere laterali (modello 89-93) Robbiexsstar 0 190 23-07-2021, 12:53
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  [Vari] Stripes adesive sottoporta Dado 13 3,967 18-07-2019, 16:12
Ultimo messaggio: Dado
  tutta la fiancata, che faccio? tomotto 10 2,288 22-06-2014, 13:25
Ultimo messaggio: tomotto
  scritte adesive (?) su cofano posteriore umbert 2 1,521 30-04-2014, 11:16
Ultimo messaggio: umbert
  Adesivi auto, moto, di circuiti, su misura e altre genialate vinilico-adesive? lo/rez 0 2,077 08-03-2013, 12:15
Ultimo messaggio: lo/rez
  Carrozzeria: rifare fiancata... quanto mi costa? jeby 31 18,669 30-08-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Flex
  adesivo vintage fiancata oldcafe 32 6,166 20-09-2011, 10:57
Ultimo messaggio: Gagio
  due strisce nitro-ale 3 1,032 09-03-2010, 00:50
Ultimo messaggio: Tiro!
  Un cofano a stelle e strisce Miata4Ever 6 1,673 31-08-2009, 08:09
Ultimo messaggio: Guest
  adesivo fiancata nitro-ale 8 2,120 30-04-2009, 21:07
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)