This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota yaris.....GR
#51
(12-12-2020, 19:12)Kentaro2 Ha scritto: Bisogna capire che gomme montava la vettura del video, a parte questo, devo dire che in quelle condizioni, sembra tutto sommato semplice da controllare, grazie alla sua compattezza ed alle reazioni sincere.

Invernali Michelin Alpin, c'è scritto nella descrizione ;-)
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#52
Grazie non l'avevo letta
  Cita messaggio
#53
Maxi JCW umiliata all'Hockenheim, ok non a parità di gomme ma non sarebbe cambiato molto e comunque sono nella stessa fascia di prezzo, in un altro video la GP3 praticamente da TD con semislick, autobloccante e cambio al volante fa meglio solo per meno di 1sec, veramente imbarazzante. D'altronde cosa vuoi fare con quel baricentro, aerodinamica da mattone e distribuzione peso di oltre 60% sull'anteriore ?!, eh ma vuoi mettere quanto é fescion !? Si, un cesso fescion fintosportivo che non fa le curve, ottimo !  Icon_lol
Leggere i commenti dei rosiconi poi mi fa godere parecchio, poveri dementi, come già succede con gli Aborthisti cinquecentisti ci credono proprio nella superiorità del FailWD!



Nessuna sorpresa qui visto le condizioni dell'asfalto, trazione penosa, inutile avere tanti CV se poi non riesci a scaricarli. 
Come disse Jeremy Clarkson: " Understeer, Understeer, Understeer, Killing the traction, killing the fun, killing everything" XD
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#54
Ma c'è davvero bisogno di essere così aggressivi, seppur virtualmente, verso altre persone?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#55
Aggressivo ? Sapessi cosa dicono di noi o delle nostre, tra Key, champisti/e , ecc, altro che offensivo, io dico solo degli irriducibili delle finte sportive tipo quelli nei commenti del primo video, secondo loro non è normale o giusto che la Yaris sia più efficace...evidentemente rode parecchio aver buttato i soldi per un'auto che non riesce a curvare come invece credevano o gli é stato fatto credere dai markettari esperti ;-)

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#56
In genere, a un torto non si risponde con un torto.

Sono in mezzo ai trackday da un po' di anni e sui social da anche di più, ho visto una masnada di commenti stupidi sulle mie pagine che la metà basta. Anche ⅓, via.

Te ragiona così: sai che hai un veicolo superiore?
Bene, la prima volta che li incontri in pista (perché su strada si va piano, se c'è qualcuno della Legge che... legge) allora li bastoni e puoi bullarti di quanto un'auto sensibile all'installazione di un pezzo di ferro solido anziché un gancio capotta OEM possa essere il "mezzo definitivo", sennò tocca tenere la testa bassa e amen.

A quanto pare Modena è la mia pista e ogni volta che sento roba da 200cv girare in 26/27, con relativi proprietari gasati di ciò, penso al mio 23 alto fatto con motore stock.

Vuol davvero dire qualcosa? Una MX-5 da 200.000km è davvero migliore di una 500 Abarth nuova... Ma poi migliore in cosa, per chi? Solo perché ha girato poco più forte dentro un pistino?

Tutto ciò per dire che un buon 60% di ciò che letto sulla Yaris è bollabile come baggianata (dal costo esagerato al fatto che tra pochi anni costerà come un cartone di Tavernello) perché facilmente smontabile con obiezioni concrete, ma soprattutto perché ho come l'idea che chi abbia scritto quei commenti magari una Mini GP (figuriamoci la Yaris) manco l'ha vista dal vivo!

In definitiva, abbiamo persone che non hanno mai provato le auto delle quali si sta parlando, ma ne giudica la guida e magari il massimo della loro esperienza competitiva si ferma all'aver guardato il Memorial Bettega all'area 48... ha senso infierire denigrandoli e storpiando nomi?

Lasciali nella loro pentola fatta di luoghi comuni, tanto a parlare con un muro non si guadagna nulla: i loro commenti sono più offensivi degli slogan che usa Gianluca Gregis...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fine off topic, scusate.

Comunque io sto convincendo ogni mio amico possibile acquirente della nuova omologata speciale a comprarla
Fare i tondi con una Yaris, mi piace come idea.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#57
Mi sento meglio ad essere preceduto da qualcuno con una riflessione così... le macchine divertenti servono a divertirsi... per bullarsi o litigare ci sono le carte, i soldi, la politica... la lista è lunga!

Tornando IT: Mini vs GR Four (non la chiamerò più Yaris visto che a quanto pare il nome riesce ad essere un fattore così importante...)
Una è una macchinetta bellina l'altra una scatoletta con la speranza di vincere un campionato.
In pista una bastona l'altra.
In strada una è bellina e l'altra è un plasticone poverello.

Sono molto sorpreso ahahah

Il fatto che costino più o meno uguale è un bello spartiacque... se incontrerò uno che ha scelto di comprare la Mini non darò per scontato che conosca Carlos Sainz o che sappia cosa voglia dire prendere un cordolo, magari con quello che ha scelto la GR potrei anche azzardare.
Di sicuro da quello che ha la Toyota spero di riuscire a concludere un discorso di auto senza parlare di quanto sia morbida la plancia o dell'ambient lighting interno e questo renderà più gradevole la chiaccherata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#58
(27-12-2020, 23:23)Demios Ha scritto: se incontrerò uno che ha scelto di comprare la Mini non darò per scontato che conosca Carlos Sainz o che sappia cosa voglia dire prendere un cordolo, magari con quello che ha scelto la GR potrei anche azzardare.

Parli del nuovo pilota della Feraari? Big Grin Tongue
  Cita messaggio
#59
Chi è che si lamentava del sottosterzo?

guidata nel modo giusto non mi pare sia cosi limitante  Big Grin
https://www.youtube.com/watch?v=jtXoZ6_Y...e=emb_logo
  Cita messaggio
#60
(09-01-2021, 14:51)alex zanardi Ha scritto: Chi è che si lamentava del sottosterzo?

guidata nel modo giusto non mi pare sia cosi limitante  Big Grin
https://www.youtube.com/watch?v=jtXoZ6_Y...e=emb_logo

A mio modesto parere se guardiamo quelli che si lamentano è perché si arriva molto prima ai limiti del pilota piuttosto che a quelli dell'auto.
Pensavano di salire sulla Yaris Hybrid e si sono trovati delle cose a cui non sono più abituati (tipo il terzo pedale); fino ad ora i "tester" che ho visto lamentarsi e trovare grossi difetti nella macchina sono quelli più giovani, quelli che elogiano le full-hybrid e le elettriche, poco abituati a guidare auto e più propensi a scegliere i tablet su ruote. Chiaro che a quel punto i pareri sono negativi, non c'è il cambio automatico, non c'è il tablettone, mancano i led.
Sta venendo fuori la moda simile a quella che c'è nei PC da gaming, se mancano i led il mezzo non è performante, stessa cosa per le auto, se non ci sono le "futilerie elettroniche", parlando di infotaiment, gara a chi ha più display e via dicendo, l'auto non è prestazionale.
Secondo me sarebbero capaci di dire che una Delta HF, una 190 Evo, una Clio Williams o qualsiasi altra sportiva del tempo non sarebbe bella da guidare.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Toyota mr2 Fortis@86 11 3,875 07-02-2017, 19:25
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 11,239 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 11,337 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 14,445 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  toyota gt 86. hyper92 13 4,323 22-12-2014, 13:37
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota Artic Truck P&R 15 4,538 12-12-2013, 18:07
Ultimo messaggio: namrocko
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 27,484 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota MR2 alessandrogelsi 18 5,502 01-11-2012, 20:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Toyota 2000gt DUKE 54 8,176 27-03-2012, 15:23
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Toyota Supra abusata e mezza sfasciata.. BSiFD 4 2,198 01-12-2011, 12:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)