This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La (Non) Bianca
#91
Ma dai, non è questione di intelligenza.... quando si parla di passione per le auto soprattutto  Big Grin

Io ho cambiato 3 mx5 in un anno e mezzo....parli a me di intelligenza? Rock Doh
  Cita messaggio
#92
Potrei essere in procinto di vendere... ho adocchiato una WRX del 2005 molto incazzosa e mi sta tentando parecchio.
L'indecisione è tanta però un boxster turbo da >300cv fa tanta gola.
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#93
Nooo, pensaci bene. Hai portato la tua 1.5 praticamente alla perfezione, goditela almeno un annetto.
Comunque parlo a me stesso, domani vado a vedere una Yaris GR..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#94
La scimmia non dorme mai, ma bisogna sedarla Big Grin
  Cita messaggio
#95
Alla fine non sono riuscito a lasciarla andare, mi ci sono affezionato…

Comunque nuovo acquisto in arrivo dalla terra del sol levante:
Cerchi da battaglia per non rovinare i Rays e per sostituire gli originali che non montavano più all’anteriore.

[Immagine: d7bd37d352dff4a5fd319b6ae0422cc1.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#96
(09-09-2021, 13:39)KuroiRei Ha scritto: Alla fine non sono riuscito a lasciarla andare, mi ci sono affezionato…



Hai fatto bene a tenerla, specialmente dopo tutti i lavori fatti.

Mi dici solo canale, ET, peso, ecc. Visto che anche a me piacerebbe un upgrade ai Brembo sto costruendo un database di cerchi da 16 che fittano...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#97
(09-09-2021, 16:11)alc 63 Ha scritto: Mi dici solo canale, ET, peso, ecc. Visto che anche a me piacerebbe un upgrade ai Brembo sto costruendo un database di cerchi da 16 che fittano...

Ah non so mica se vanno su, sono 16x7 ET38, 7,5kg e/a
Per quello che li ho pagati anche se devo martellarli per montarli benvenga  Big Grin
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#98
dai è ora del battesimo in pista!

curiosità, che velocità ti prende di limitatore di quinta con la conica?
  Cita messaggio
#99
(10-09-2021, 10:48)Crono89 Ha scritto: dai è ora del battesimo in pista!

curiosità, che velocità ti prende di limitatore di quinta con la conica?

Sui 170kmh, però non sono mai arrivato a limitatore sparato (che dovrebbe essere +-7700rpm), anche perchè ora ho anche la sesta che tira molto più di prima.

Per la pista sto valutando se fare una tappa di LLCC o qualcosa di più casual per prendere prima la mano.
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
mi son letto tutta la discussione, complimentoni gran bei lavori, vedo che siamo praticamente appiccicati se ti va ti offro volentieri una birra e facciamo 4 chiacchiere
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.6 115 BIANCA ..ale!! 124 34,220 16-05-2022, 10:16
Ultimo messaggio: ..ale!!
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 111,058 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  1.8 - bianca - l'asquerosa JJA 49 21,442 08-12-2015, 12:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  La bianca di RC30 RC30 31 10,196 09-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: RC30
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,927 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)