This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La (Non) Bianca
#11
(15-07-2020, 09:30)KuroiRei Ha scritto: Ordinato un paio di cosette abbastanza costose di CarbonMiata il 4 luglio.

Qualcuno ha esperienze con loro? Quali sono più o meno i tempi di spedizione? avete dovuto pagare dogana/tasse/eccetera?

Speriamo arrivi tutta intera la roba...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ancora non è arrivato nulla...
Ho sentito Mark di CarbonMiata e mi ha comunicato settimana scorsa che avrebbe spedito da li a poco.

Rimango in trepidante attesa e prego lo spaghetti monster che non ci siano dazi da pagare!
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#12
Si trova in Cina ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#13
Fatto finalmente questo Stage1 alla miatina.
Grazie mille ad Alberto T di Mondiale Racing!

ecco il video di uno sweep test sul banco:


Sound in strada molestissimo nel raggio di 1km dall'auto, ignoranza approved Icon_thumbup
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#14
(10-09-2020, 21:06)KuroiRei Ha scritto: Fatto finalmente questo Stage1 alla miatina.
Grazie mille ad Alberto T di Mondiale Racing!

ecco il video di uno sweep test sul banco:


Sound in strada molestissimo nel raggio di 1km dall'auto, ignoranza approved Icon_thumbup


Già sono in trepidante attesa, poi con questo video!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
E dopo mesi e mesi dall'ordine fatto su Carbon Miata... mi comunicano che il pacco è troppo grosso per il corriere EMS e non possono spedirmelo.
Annullato tutto e ora si ritorna all'ardua ricerca di un estrattore posteriore non orripilante.

Stavo pensando anche di finire la linea di scarico con cat 200 celle e un terminale possibilmente con valvola, per non diventare sordo... vedremo.
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#16
Che bomba quello scarico, anche se esteticamente ci vedrei bene due terminali. Ti posso chiedere in cosa consiste lo stage 1 e mediamente quanto hai speso? Non so se dalle mie parti c'è qualche preparatore ma proverò ad informarmi. Grazie!
  Cita messaggio
#17
(08-11-2020, 01:27)Joe88 Ha scritto: Che bomba quello scarico, anche se esteticamente ci vedrei bene due terminali. Ti posso chiedere in cosa consiste lo stage 1 e mediamente quanto hai speso? Non so se dalle mie parti c'è qualche preparatore ma proverò ad informarmi. Grazie!

Lo scarico era bello quando ancora era tutta stock, per ora ho rimesso l'originale in attesa di qualcosa di più silenzioso e/o modulabile, in vista anche di un probabile cat 200 celle.
Ho visto che Goodwin Racing fa un bello scarico con dbkiller estraibile stile moto, però costicchia...

Stage1 consisteva in collettori 4-1 decat, filtro aria Pipercross e mappatura a banco con EcuTek, in tutto ho speso sui 1500 se non ricordo male, compresa la licenza per l'EcuTek e il montaggio dei collettori, per info dettagliate comunque ti conviene scrivere direttamente a Mondiale Racing.


Mi sono fatto 1 ora e mezza di viaggio per andare la, ma direi che ne è valsa la pena!
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#18
Buono a sapersi, più avanti magari provo a sentire cosa mi propongono. Per il momento devo capire che scarico montare. Dev'essere orecchiabile, non tipo grondaia da pista, e ovviamente omologato. Per ora il migliore è l'ulter sport centrale.
  Cita messaggio
#19
(09-11-2020, 17:03)Joe88 Ha scritto: Buono a sapersi, più avanti magari provo a sentire cosa mi propongono. Per il momento devo capire che scarico montare. Dev'essere orecchiabile, non tipo grondaia da pista, e ovviamente omologato. Per ora il migliore è l'ulter sport centrale.

L'Ulter è quello con la valvola giusto?
Sarei curioso di sentire come suona con i colli decat, cercavo qualcosa di civile ma comunque non troppo rumoroso.

La prossima modifica che devo fare assolutamente è rimuovere il blip dell'acceleratore all'accensione e il minimo a 2k rpm a freddo, o quando esco dal garage alla mattina sveglio tutto il vicinato ahah


Ho sentito parlare molto bene del Hush'o'Matic di FlyingMiata con valvola pneumatica, però costa una follia, e c'è da aggiungerci le varie spese di importazione dall'America...
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#20
(09-11-2020, 17:19)KuroiRei Ha scritto: La prossima modifica che devo fare assolutamente è rimuovere il blip dell'acceleratore all'accensione e il minimo a 2k rpm a freddo, o quando esco dal garage alla mattina sveglio tutto il vicinato ahah






Non farlo, a me stampa sempre un gran sorriso sulla fronte invece... in fondo in estate dura 20 secondi max, in inverno un po' di più - ma anche a 5 °C mai più di 1 minuto.



Io in genere non la muovo finchè fa così, poi dopo dolcemente le scaldo i fluidi, freni, ecc. Fa parte del piacere di avere un'AUTO e non un elettrodomestico.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.6 115 BIANCA ..ale!! 124 34,351 16-05-2022, 10:16
Ultimo messaggio: ..ale!!
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 111,354 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  1.8 - bianca - l'asquerosa JJA 49 21,467 08-12-2015, 12:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  La bianca di RC30 RC30 31 10,212 09-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: RC30
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,933 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)