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[NC/RC] 225 CV naturali
#1
Heart 
Segnalo l'ultima realizzazione della BBR Wavegreatbritain per il 2.0 MZR. Senza  "chiocciole" o "fischietti".   Cool

https://bbrgti.com/blogs/news/unlock-the...-nc-models

https://www.youtube.com/watch?v=jStyT8BRg2E
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
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#2
rispetto alla preparazione dei Mondiale Racing vi è l'aspirazione singola, giusto? con lo stage 2 arrivi a 200cv circa............ci potrebbe stare anche altri 25cv da quel tipo di aspirazione........
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#3
(30-06-2020, 16:29)mrkermit Ha scritto: rispetto alla preparazione dei Mondiale Racing vi è l'aspirazione singola, giusto? con lo stage 2 arrivi a 200cv circa............ci potrebbe stare anche altri 25cv da quel tipo di aspirazione........
La differenza più evidente è l'aspirazione con i 4 corpi farfallati, BBR dichiara 20bhp extra rispetto all'intake OEM, fornendo tra l'altro il picco di coppia già a 4000 giri.
Il kit itb viene venduto anche separatamente sui 1700€

Ovviamente però comunque non è l' "unica" differenza, sicuramente BBR avrà sviluppato la sua mappa, hanno le loro camme e almeno per quanto scritto nel sito i loro colli, quindi il paragone è complicato, secondo me sì, si possono raggiungere potenze paragonabili a quelle del kit BBR, ma aggiungere 25cv ad auto che hanno rullato già sui 210 mi sembra difficile.

Parlando del kit bbr comunque sarei molto interessato ad avere i cv alla ruota, quello sarebbe il valore "importante" imho
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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#4
Canta che un piacere Heart
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#5
(30-06-2020, 21:22)jack560r Ha scritto: Parlando del kit bbr comunque sarei molto interessato ad avere i cv alla ruota, quello sarebbe il valore "importante" imho

Sono d’accordo. Il prezzo è impegnativo anche se mi sembra giustificato (parliamo di 4.300 sterline più iva se gli porti l’auto e li lasci lavorare), ma sarebbe interessante sapere quel valore.
NBFL Phoenix 1.8 146 cv
- assetto Koni Sport + molle H&R
- dischi EBC baffati + tubi in treccia + brake stopper + pastiglie Hawk HP+ 
- volante OMP Targa 330 + sedile Sparco Sprint + Sabelt 4 punti + roll bar AGW
- OZ Ultraleggera + Toyo R888R 
- terminale di scarico artigianale + centrale skat 
- cambio a 6 marce + conica 4.1
- radiatore alluminio 50 mm IL Motorsport
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