This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] 225 CV naturali
#1
Heart 
Segnalo l'ultima realizzazione della BBR Wavegreatbritain per il 2.0 MZR. Senza  "chiocciole" o "fischietti".   Cool

https://bbrgti.com/blogs/news/unlock-the...-nc-models

https://www.youtube.com/watch?v=jStyT8BRg2E
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#2
rispetto alla preparazione dei Mondiale Racing vi è l'aspirazione singola, giusto? con lo stage 2 arrivi a 200cv circa............ci potrebbe stare anche altri 25cv da quel tipo di aspirazione........
  Cita messaggio
#3
(30-06-2020, 16:29)mrkermit Ha scritto: rispetto alla preparazione dei Mondiale Racing vi è l'aspirazione singola, giusto? con lo stage 2 arrivi a 200cv circa............ci potrebbe stare anche altri 25cv da quel tipo di aspirazione........
La differenza più evidente è l'aspirazione con i 4 corpi farfallati, BBR dichiara 20bhp extra rispetto all'intake OEM, fornendo tra l'altro il picco di coppia già a 4000 giri.
Il kit itb viene venduto anche separatamente sui 1700€

Ovviamente però comunque non è l' "unica" differenza, sicuramente BBR avrà sviluppato la sua mappa, hanno le loro camme e almeno per quanto scritto nel sito i loro colli, quindi il paragone è complicato, secondo me sì, si possono raggiungere potenze paragonabili a quelle del kit BBR, ma aggiungere 25cv ad auto che hanno rullato già sui 210 mi sembra difficile.

Parlando del kit bbr comunque sarei molto interessato ad avere i cv alla ruota, quello sarebbe il valore "importante" imho
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
  Cita messaggio
#4
Canta che un piacere Heart
  Cita messaggio
#5
(30-06-2020, 21:22)jack560r Ha scritto: Parlando del kit bbr comunque sarei molto interessato ad avere i cv alla ruota, quello sarebbe il valore "importante" imho

Sono d’accordo. Il prezzo è impegnativo anche se mi sembra giustificato (parliamo di 4.300 sterline più iva se gli porti l’auto e li lasci lavorare), ma sarebbe interessante sapere quel valore.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)