This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Mi si è ristretta la sw
#11
(23-06-2020, 11:55)marco_zanna Ha scritto:
(23-06-2020, 11:11)nico-98 Ha scritto: In attesa di riuscire a fare un primo bel lavoretto alla macchina... oggi ho spostato il cavo della luce posteriore, 5 minuti di lavoro che a parer mio rendono in pò più ordinato il baule
P.S. Anche a voi la vernice dal baule( lato interno) di leva solo a guardarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che senso si leva solo a guardarla? Quando torno casa in pausa pranzo controllo... e si che ho smontato tutto il rivestimento per rifare l'illuminazione baule ma non mi sono accorto... Huh


Nella prima foto si nota di più, in origine era del colore della macchina ma senza lo strato lucido, adesso sembra quasi non verniciato il vano baule.
[Immagine: 072f1fedef2ae8a40afa2387e8aba8dc.jpg]
[Immagine: cf4c2cbe4567ef5ed025c0a093ef344f.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
[/quote]

Che cose indegne, se vai dal fruttivendolo ti troveresti meglio in situazioni analoghe, anche sapendo che sulle nostre mx5 il rosso nasce
delicato praticamente difettoso. Sulla mia NC true red sul cofano si apriva il trasparente e qui nel forum ho letto appunto che il rosso è
avvezzo a questi problemi. E il rivenditore risponde in quel modo?? Bleah..
[/quote]


Si fosse limitato a rispondere in quel modo avrebbe fatto bella figura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
Sì confermo, io ho tolto il fondo del rivestimento del bagagliaio " 'cause lightweight bro!" e si sta togliendo tutta la vernice, ma così è ancora meglio! Ancor più peso risparmiato! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#14
(23-06-2020, 16:07)LupoTHP Ha scritto: Sì confermo, io ho tolto il fondo del rivestimento del bagagliaio " 'cause lightweight bro!" e si sta togliendo tutta la vernice, ma così è ancora meglio! Ancor più peso risparmiato! Big Grin


Fondo del bagagliaio?!? Dovrò darci un occhiata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
Comunque Lupo durante la quarantena ho trovato e montato il filtro AEM. Come il tuo,confermo che viene consegnato con parecchi detriti di produzione, dopo una pulita però entra perfettamente e sembra fare egregiamente il suo lavoro[Immagine: 85f4fad4436225152e7711ffa0b18e4b.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
Grande! Ottima scelta! Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#17
(23-06-2020, 18:58)nico-98 Ha scritto:
(23-06-2020, 16:07)LupoTHP Ha scritto: Sì confermo, io ho tolto il fondo del rivestimento del bagagliaio " 'cause lightweight bro!" e si sta togliendo tutta la vernice, ma così è ancora meglio! Ancor più peso risparmiato! Big Grin


Fondo del bagagliaio?!? Dovrò darci un occhiata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio si in effetti la verniciatura non è come per l'esterno...sinceramente non ci avevo fatto caso...
  Cita messaggio
#18
Questa sera l’ho portata fuori...[Immagine: 01b6a7ab6daba995cf4a0c9ad611dd41.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
C’è qualcuno che sa più o meno il costo per il montaggio di Apple car play?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
(23-07-2020, 18:41)nico-98 Ha scritto: C’è qualcuno che sa più o meno il costo per il montaggio di Apple car play?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Due mesi fa a mia sorella per montarlo sulla mazda 3 chiedevano 300€, visto che il sistema è lo stesso penso che la cifra sia quella...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)