This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Retrocamera
#1
Video 
Buona sera, ho letto un po’ in giro nel forum, ma non sono ancora giunto ad una conclusione.. 
ND del 2019, e’ già Cablata per telecamera posteriore o bisogna smontare tutto come si vede nei video un po’ più datati? Qualcuno di voi l’ha montata, se si quale? Il concessionario vuole 500€ per il montaggio
  Cita messaggio
#2
Strano che non abbia la camera 2019 mi pare fosse dotazione standard per il mercato italiano, il cavo va passato non è che ci voglia molto con 1h di lavoro si fa tutto. Ci sono i video di youtube che cè un messicano che la monta in un parcheggio con un trapano e due cacciaviti Big Grin
Piu che altro datao che mi dici che non cè ma hai il display poi per vederla ???

Il costo che ti hanno detto sicuramente non è per la manodopera visto che solitamente sono 48€+iva ora ma sarà tutti i componenti mancanti ...
  Cita messaggio
#3
(15-05-2020, 08:31)drrobert Ha scritto: Strano che non abbia la camera 2019 mi pare fosse dotazione standard per il mercato italiano, il cavo va passato non è che ci voglia molto con 1h di lavoro si fa tutto. Ci sono i video di youtube che cè un messicano che la monta in un parcheggio con un trapano e due cacciaviti Big Grin
Piu che altro datao che mi dici che non cè ma hai il display poi per vederla ???

Il costo che ti hanno detto sicuramente non è per la manodopera visto che solitamente sono 48€+iva ora ma sarà tutti i componenti mancanti ...

Ma scusa il display e’ lo stesso del navigatore, come fa a mancare?
  Cita messaggio
#4
in italia non mi pare che viene venduto senza, ma in altri mercati non è presente ma cè un coso diverso lo vedi anche dal manuale utente che cè un coso con le manopole ... alcuni hanno persino il lettore dvd (difatti cè il tappo (nel tunnel centrale sotto al cassetto)
  Cita messaggio
#5
(15-05-2020, 19:32)drrobert Ha scritto: in italia non mi pare che viene venduto senza, ma in altri mercati non è presente ma cè un coso diverso lo vedi anche dal manuale utente che cè un coso con le manopole ... alcuni hanno persino il lettore dvd (difatti cè il tappo (nel tunnel centrale sotto al cassetto)

Ho acquistato l’auto nuova a novembre 2019 e non c’e la retrocamera, volevo montarmela io, ma vorrei capire se c’e Già il cablaggio e basta fare il buco o in alternativa mettere quella attaccata alla luce targa e collegare lo spinotto ( sempre che sia già cablata) oppure smontare mezza macchina come nel video
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 2,003 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Retrocamera, fondamentale se si hanno i sensori? DonDraper 7 2,408 02-09-2020, 10:07
Ultimo messaggio: DonDraper
Question [ND] Retrocamera mamomoma 11 7,543 30-01-2018, 23:34
Ultimo messaggio: MarcoCade



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)