This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione veeechio Miatista!
#1
Ciao a tutti, sono Vittorio Gabriotti  conosciuto un tempo anche come "Speedster", ho 56 anni e sono di Brescia.
Sono un vecchissimo appassionato di MX5 che purtroppo non uso da tantissimo tempo...
Ho partecipato tanti anni fa a moltissimi raduni del Registro Italiano Mazda MX5 (R.I.M.) e se qualcuno dei vecchi si ricorda ancora ho organizzato il Raduno di Brescia conosciuto come "Raduno 1.000 curve di Brescia".
 
Ho ancora in garage il mio grande amore di gioventù: la mia vecchia M1 "Black Special" del 1992 personalizzata e battezzata appunto "Speedster", anche se è ferma da almeno 13 anni perché nel frattempo ho avuto due figli e pertanto ho avuto necessità di comperare una station wagon e purtroppo ho progressivamente diminuito di usarla... finché è rimasta completamente ferma.
 
Non vi nascondo che ogni tanto andavo in garage a darle un'occhiata con grande nostalgia.
Oggi ho deciso che finalmente è giunta l'ora di tornare a far ruggire il suo splendido motore e da domani sarò in garage a lavorarci perché possa rimettersi in moto (e dopo 13 anni sarà un lungo ed impegnativo lavoro...).
 
Un lampeggio a tutti!
 
 
Vittorio Gabriotti
 
 
Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
 
  Cita messaggio
#2
(24-04-2020, 16:33)Vittorio "Speedster Ha scritto: Ciao a tutti, sono Vittorio Gabriotti  conosciuto un tempo anche come "Speedster", ho 56 anni e sono di Brescia.
Sono un vecchissimo appassionato di MX5 che purtroppo non uso da tantissimo tempo...
Ho partecipato tanti anni fa a moltissimi raduni del Registro Italiano Mazda MX5 (R.I.M.) e se qualcuno dei vecchi si ricorda ancora ho organizzato il Raduno di Brescia conosciuto come "Raduno 1.000 curve di Brescia".
 
Ho ancora in garage il mio grande amore di gioventù: la mia vecchia M1 "Black Special" del 1992 personalizzata e battezzata appunto "Speedster", anche se è ferma da almeno 13 anni perché nel frattempo ho avuto due figli e pertanto ho avuto necessità di comperare una station wagon e purtroppo ho progressivamente diminuito di usarla... finché è rimasta completamente ferma.
 
Non vi nascondo che ogni tanto andavo in garage a darle un'occhiata con grande nostalgia.
Oggi ho deciso che finalmente è giunta l'ora di tornare a far ruggire il suo splendido motore e da domani sarò in garage a lavorarci perché possa rimettersi in moto (e dopo 13 anni sarà un lungo ed impegnativo lavoro...).
 
Un lampeggio a tutti!
 
 
Vittorio Gabriotti
 
 
Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
 
Benvenuto conterraneo!
Mi piacerebbe vederla di nuovo sulle nostre strade! E chissà, magari pure incontarci per un giro!
  Cita messaggio
#3
Certamente! ma diamoci naturalmente tutti del "tu"!
Possiamo vederci per un aperitivo (quando finalmente si potrà di nuovo), nel frattempo passerò parecchie ore in garage! ;-)
Un lampeggio!

Vittorio Gabriotti


M1 "Black Special" del 1992 "Speedster"

Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
  Cita messaggio
#4
Benvenuto e in bocca al lupo per il ripristino e ritorno in strada della B.S. Wink
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#5
(25-04-2020, 16:23)Kublai Ha scritto: Benvenuto e in bocca al lupo per il ripristino e ritorno in strada della B.S. Wink

Grazie mille!
Un lampeggio!

Vittorio Gabriotti


M1 "Black Special" del 1992 "Speedster"

Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
  Cita messaggio
#6
benvenuto!!!!
che bello, la passione non muore mai!
documenta il "ripristino" del mezzo, ed in bocca al lupo!
  Cita messaggio
#7
Bentornato!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 166 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 143 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 308 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 240 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91
  Presentazione Interceptor 2 93 08-03-2024, 17:16
Ultimo messaggio: Alessandro
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 114 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Presentazione e consigli Alcarnar 0 115 01-03-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Alcarnar
  Presentazione Pippolo123 0 82 23-02-2024, 19:49
Ultimo messaggio: Pippolo123
  [ND] Presentazione e consiglio acquisto darkrevan85 18 952 17-02-2024, 20:05
Ultimo messaggio: darkrevan85
  Presentazione Alessandro58 5 298 13-02-2024, 21:40
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)