Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ciao a tutti, grazie per avermi accettato!
Ho una ND 2.0 184 anniversario, pensavo di mettere i cerchi con canale rovesciato da 16’ con pneumatici 235/50
Qualcuno ha già fatto una cosa simile? Come si è trovato? E che passaggi devo fare per l’implementazione?
Grazie mille in anticipo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ciao benvenuto !! non saprei dirti cosa devi fare nello specifico..ma secondo me con pneumatici da 235 perdi in prestazioni..
Modello:
Per quello mi sa di sì…però rinuncerei a un filo di prestazioni x l’estetica…con il 16” rispetto ai miei 17” dovrei guadagnare qualcosina…attualmente monto le 215/45…
Modello:
in estetica guadagni sicuramente però considera che aumentando la larghezza aumenti l'impronta a terra quindi maggior attrito però se a te va bene così nulla ti vieta di farlo..
Modello:
Eh quello si….. infatti volevo capire se qualcuno avesse già fatto qualcosa del genere così da valutare… perché mi piacciono tanto i cerchi a canale rovesciato, ma nn so se con i 17” e spalla 45 starebbero bene…?
Modello:
beh guarda io lascerei i suoi da 17 cmq è solo un mio parere personale poi deve piacere a te...
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Di serie esce con 205/45 su cerchio da 17", adesso hai montato 215/45 e vuoi cambiare per delle 235/50 su cerchio da 16"?
Prima di tutto che opzioni di gomme hai su quella misura? Perchè le originali 205/45 hanno una discreta scelta e sono pure economiche, altre misure non saprei, hai valutato bene?
Lato guida bisognerebbe provare, sicuramente qualcosa cambia, ma anche i feedback di terzi vanno presi con le pinze, ognuno ha le proprie idee/parametri/esigenze, inoltre dipende sempre da quali siano le priorità e gli interessi.
P.S. I rays bruniti sono uno spettacolo...veramente li vorresti sostituire?
P.P.S. saluti dalla 2520!