Mx5Italia
Presentazione veeechio Miatista! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Presentazione veeechio Miatista! (/thread-37385.html)



Presentazione veeechio Miatista! - Vittorio "Speedster" - 24-04-2020

Ciao a tutti, sono Vittorio Gabriotti  conosciuto un tempo anche come "Speedster", ho 56 anni e sono di Brescia.
Sono un vecchissimo appassionato di MX5 che purtroppo non uso da tantissimo tempo...
Ho partecipato tanti anni fa a moltissimi raduni del Registro Italiano Mazda MX5 (R.I.M.) e se qualcuno dei vecchi si ricorda ancora ho organizzato il Raduno di Brescia conosciuto come "Raduno 1.000 curve di Brescia".
 
Ho ancora in garage il mio grande amore di gioventù: la mia vecchia M1 "Black Special" del 1992 personalizzata e battezzata appunto "Speedster", anche se è ferma da almeno 13 anni perché nel frattempo ho avuto due figli e pertanto ho avuto necessità di comperare una station wagon e purtroppo ho progressivamente diminuito di usarla... finché è rimasta completamente ferma.
 
Non vi nascondo che ogni tanto andavo in garage a darle un'occhiata con grande nostalgia.
Oggi ho deciso che finalmente è giunta l'ora di tornare a far ruggire il suo splendido motore e da domani sarò in garage a lavorarci perché possa rimettersi in moto (e dopo 13 anni sarà un lungo ed impegnativo lavoro...).
 
Un lampeggio a tutti!
 
 
Vittorio Gabriotti
 
 
Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
 


RE: Presentazione veeechio Miatista! - Albos80 - 24-04-2020

(24-04-2020, 16:33)Vittorio "Speedster Ha scritto: Ciao a tutti, sono Vittorio Gabriotti  conosciuto un tempo anche come "Speedster", ho 56 anni e sono di Brescia.
Sono un vecchissimo appassionato di MX5 che purtroppo non uso da tantissimo tempo...
Ho partecipato tanti anni fa a moltissimi raduni del Registro Italiano Mazda MX5 (R.I.M.) e se qualcuno dei vecchi si ricorda ancora ho organizzato il Raduno di Brescia conosciuto come "Raduno 1.000 curve di Brescia".
 
Ho ancora in garage il mio grande amore di gioventù: la mia vecchia M1 "Black Special" del 1992 personalizzata e battezzata appunto "Speedster", anche se è ferma da almeno 13 anni perché nel frattempo ho avuto due figli e pertanto ho avuto necessità di comperare una station wagon e purtroppo ho progressivamente diminuito di usarla... finché è rimasta completamente ferma.
 
Non vi nascondo che ogni tanto andavo in garage a darle un'occhiata con grande nostalgia.
Oggi ho deciso che finalmente è giunta l'ora di tornare a far ruggire il suo splendido motore e da domani sarò in garage a lavorarci perché possa rimettersi in moto (e dopo 13 anni sarà un lungo ed impegnativo lavoro...).
 
Un lampeggio a tutti!
 
 
Vittorio Gabriotti
 
 
Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
 
Benvenuto conterraneo!
Mi piacerebbe vederla di nuovo sulle nostre strade! E chissà, magari pure incontarci per un giro!


RE: Presentazione veeechio Miatista! - Vittorio "Speedster" - 24-04-2020

Certamente! ma diamoci naturalmente tutti del "tu"!
Possiamo vederci per un aperitivo (quando finalmente si potrà di nuovo), nel frattempo passerò parecchie ore in garage! ;-)


RE: Presentazione veeechio Miatista! - Kublai - 25-04-2020

Benvenuto e in bocca al lupo per il ripristino e ritorno in strada della B.S. Wink


RE: Presentazione veeechio Miatista! - Vittorio "Speedster" - 25-04-2020

(25-04-2020, 16:23)Kublai Ha scritto: Benvenuto e in bocca al lupo per il ripristino e ritorno in strada della B.S. Wink

Grazie mille!


RE: Presentazione veeechio Miatista! - Ramses - 25-04-2020

benvenuto!!!!
che bello, la passione non muore mai!
documenta il "ripristino" del mezzo, ed in bocca al lupo!


Presentazione veeechio Miatista! - Pee Tee - 26-04-2020

Bentornato!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk