This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Profilo vetro Mx5 rf limited volato via
#11
(24-02-2020, 13:18)Alessandro Cellini Ha scritto: Riprovo ad inviare la foto ma non la carica...sarà un problema di formato...

Caricala su un sito di image hosting e incolla l'indirizzo immagine così: [img]"INDIRIZZO IMMAGINE"[/img] senza le virgolette

-----------------------------------

Capito Lupo, non so sopra cos'abbiano fatto, ma ti assicuro che non si muove da là
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#12
https://ibb.co/18H9q6m fatemi sapere se così é visibile!!!


[Immagine: 3-D0-BB8-AB-33-B9-4851-A5-C2-A0-D0519158-B8.jpg]
  Cita messaggio
#13
(23-02-2020, 23:35)Alessandro Cellini Ha scritto: Sì domani mattina mi metterò subito in contatto con la concessionaria!!...eppure la macchina é veramente impeccabile...grazie per la risposta vi terrò aggiornati in merito!!
  Cita messaggio
#14
Nuovo aggiornamento!!!...la concessionaria mi rimborsa totalmente il lavoro... ma a questo punto ho un dubbio se sia stato sostituito il parabrezza sulla macchina!!!almeno una buona notizia per quanto riguarda il ripristino...
  Cita messaggio
#15
Sicuramente è stato sostituito il parabrezza, per questo è stata fatta la cacchiata… Wink Bene che ti sostituiscano il tutto in garanzia.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#16
Finalmente ho risolto e ho un po’ di tempo per scrivere!!!effettivamente il parabrezza é stato sostituito per una sassata... ma il sig. Carglass ha fatto un disastro!!!nonostante il virus la concessionaria é riuscita a farmi avere il profilo nuovo...installato a regola d’arte ed ora non vedo l’ora di godermi la mia macchinina!!!allego foto


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#17
Tutto bene quel che finisce bene Smile 
Peccato per la disavventura. Anch'io ero andato da un Carglass quando avevo dovuto sostituire il parabrezza per una sassata. Era convenzionato con l'assicurazione, quindi... Però avendo già letto di casi simili, mi sono raccomandato di fare attenzione e fortunatamente il pezzo è stato smontato con attenzione senza rompere i ganci e rimontato bene. Quando ero andato a ritirarla, mi è stato detto che avendoli avvisati, si sono documentati ed hanno potuto fare tutto per bene. Quindi, io consiglierei a chiunque si trovi in questa situazione di avvisare l'officina in anticipo, in modo da dare l'occasione a chi è di buona volontà di fare un lavoro fatto bene.
Oltretutto, avendomi ricalibrato i sensori, mi avevano anche risolto un problema che avevo con gli abbaglianti adattivi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti! Alla ricerca di una MX-5 Limited Edition 1991 Dingo64 15 3,678 27-09-2016, 16:37
Ultimo messaggio: Dingo64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)