This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco NC] Consigli acquisto nc
#11
Bella la Niseko, combinazione di colore che a me piace molto, se poi i km sono originali è un buon affare, resta cmq una 1.8, non è che dopo poco rimpiangi la più prestazionale 2000 cc ??
buona ricerca
  Cita messaggio
#12
ahahahahah...capisco cosa  vuoi dire, ma tra bollo e assicurazione, visto che già possiedo due auto e una moto, preferisco restare  dentro un limite di spesa di gestione tranquillo. E comunque non cerco grandi prestazioni, il 1.8 mi basta per quello che voglio farci, il piacere di una spyder , gironzolare qua e la e qualche viaggetto con la mia compagna. Però in settimana devo vedere una 2.0 del 2008, vediamo cosa succede, voglio provarla, vi tengo aggiornati
ciao
  Cita messaggio
#13
Le 1,8 da te segnalate hanno prezzi abbastanza fuori mercato a mio parere… su quelle cifre si trovano le NCFL 2,0 che non è soltanto una questione legata al motore ma anche una questione di cambio / differenziale e ricercatezza del modello ( tanto per capirci, su autoscout24 in tutta Europa ci sono in vendita ben 180 ncfl 1,8L e solo 34 ncfl 2,0L )
  Cita messaggio
#14
(18-02-2020, 18:39)dany41 Ha scritto: Le 1,8 da te segnalate hanno prezzi abbastanza fuori mercato a mio parere… su quelle cifre si trovano le NCFL 2,0 che non è soltanto una questione legata al motore ma anche una questione di cambio / differenziale e ricercatezza del modello ( tanto per capirci, su autoscout24 in tutta Europa ci sono in vendita ben 180 ncfl 1,8L e solo 34 ncfl 2,0L )
Lo terrò presente, grazie 
Ciao
  Cita messaggio
#15
Capisco che firse non è  semplice fare una valutazione di mercato,  magari  per le tante serie speciali che possono confondere o falsare un po' i prezzi,  ma tornando.alla prima che ho postato, secondo voi , senza volere l'affare del secolo, potrei proporre un 20/25% in meno, che ne dite
  Cita messaggio
#16
io insisto: fossi in te cercherei una 2.0.
Una NC 1.8 a metti anche 10K per me resta troppo
  Cita messaggio
#17
Ciao per quanto messe bene, io due anni fa ho preso una 1,8 a meno dei prezzi che vedi tu adesso, è la versione base è vero ma la sto pian piano personalizzando e mi soddisfa assai.
Inoltre io la uso daily e per "trotterellare" in giro come mi sembra vuoi fare tu e, standoci "molto  attento", faccio fra i 13,5 e 15 km/l.
Certo che però, come mi ha detto qualcuno, la 2.0 deve essere una goduria da guidare ( e magari da perdere punti patente ....)

La 1,8 panna a mio parere in foto è stupenda tranne che per il prezzo....

Ciao Wink
  Cita messaggio
#18
ciao a tutti, vi aggiorno,
ho trovato una nc cult nera con capote e interni tabacco, ho visto le foto e sembra molto bella, è del dicembre 2014, 30000 km percorsi, unico proprietario, tagliandi Mazda, mi assicura come nuova, ultimo prezzo € 12.000 irriducibili, a parere mio li varrebbe, si trova in zona bergamo, non proprio di passaggio, cosa ne pensate?
  Cita messaggio
#19
Hai un link?
  Cita messaggio
#20
non è piu inserzionata, ma siamo in contatto, volevo un vostro parere, se considerando quanto ho scritto. e prendendo per buono tutto ,la richiesta è accettabile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] CONSIGLIO ACQUISTO NB 1.8 Leobade 2 1,086 22-03-2021, 11:28
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)