This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco NC] Consigli acquisto nc
#1
Ciao ragazzi,
come detto nella presentazione di qualche giorno fa, so no alla ricerca di una nc modello Fire, Phoenix Realoded o Excite, con non troppi km sul groppome.
Tra quelle viste su subito o Autoscout,  trovata anche questa
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...?cldtidx=2

è il secondo proprietario , ha percorso poco piu di 50000 km, tagliando da fare ad agosto e revisione a settembre, sono in possesso di qualche foto,
 il prezzo mi pare un po eccessivo, cosa ne pensate, mi date qualche consiglio?
Grazie a tutti
  Cita messaggio
#2
ciao, la foto non è esplicativa di nulla ed oggettivamente il prezzo sembra anche a me altino, con poco più passeresti alla generazione ND, ti lascio come semplice esempio il link che segue:
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...aign=share

Buona ricerca
  Cita messaggio
#3
Concordo con quanto affermato da Andrea. Osservo che i prezzi delle varie NCFL con "pochi" chilometri sono effettivamente spropositate. Ma sono anche pochine, dunque... In Spagna, su autoscout, ne ho vista una sotto i 10 ed in (apparenti) eccellenti condizioni.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#4
(17-02-2020, 14:52)Andrea Rauli Ha scritto: ciao, la foto non è esplicativa di nulla ed oggettivamente il prezzo sembra anche a me altino, con poco più passeresti alla generazione ND, ti lascio come semplice esempio il link che segue:
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...aign=share

Buona ricerca

concordo sul fatto che le foto possono non vuol dire nulla o poco, ma in ogni caso danno una prima idea delle condizioni della macchina, considera inoltre che nella fattispecie è un 2014. Il modello ND in verità non mi piace molto esteticamente, a parere mio è uscito completamente fuori stilisticamente  dai precedenti modelli,  che tutto sommato si assomigliano nelle forme e negli equilibri.
Secondo voi, la quotazione "onesta" quale potrebbe essere?
  Cita messaggio
#5
    Vi allego un paio di foto

eccone un altra


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
terza foto


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
ultima


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#8
bhè con queste foto si vede già meglio, io mi riferivo a quell'unica foto su autoscout, cmq io comprai a 12k euro una NC/RC del 2009 2000cc tre anni fa; ma la targa è FY come si intravede nella foto? se è così è certamente ritargata o di provenienza estera, diversamente se è EY allora è corretta. Nulla da dire sull'estetica, i gusti son gusti, qui troverai molti estimatori della 3° serie.
Buona giornata con lampeggio
  Cita messaggio
#9
14K per una NC 1.8 non mi sembra un "ottimo prezzo" come riportato. Concordo con chi dice che con poco di più prendi una ND 1.5 che consuma meno e ha prestazioni paragonabili
  Cita messaggio
#10
Penso che andrò a vederla, in realtà mi piace anche il colore, anche se è fuori dal mio budget previsto, proverò a fargli una proposta non troppo indecente, male che vada in giro ne ho viste parecchie, anche con meno km. 
Che mi dite della NISEKO, su subito con 35000k , richiesta 11.000 negoziabili
https://www.subito.it/vi/328779179.htm
che ne pensate
lamp
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] CONSIGLIO ACQUISTO NB 1.8 Leobade 2 1,088 22-03-2021, 11:28
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)