This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] CONSIGLIO ACQUISTO NB 1.8
#1
Ciao a tutti,
Sto cercando da un po una nb 1.8, ho un budget di circa 8k e recentemente ne ho visto una e mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio  Smile

Appena riesco a trovare l'annuncio ve lo allego, per adesso provo a descriverla.

La macchina è una nbfl 1.8 del 2003 e attualmente ha circa 150000 km.
Il precedente proprietario si è divertito ad aggiungere qualche piccola modifica

Volante a calice
Radiatore maggiorato
Clima rimosso
Assetto
Tachimetri aggiuntivi vari
...

Non il massimo dell'originalità, tutte modifiche reversibili però.
Arriviamo al punto saliente che mi ha fatto sollevare parecchi dubbi, il prezzo; Attualmente chiedono circa 9000.
Immagino che sia difficile valutare la bontà di un auto da una descrizione simile, ma mi spaventano un po tutte le modifiche e sopratutto il prezzo che credo sia decisamente alto visti i chilometri e la poca originalità

Cosa ne pensate? Hanno senso tutti questi dubbi?
Voi cosa fareste?

Grazie per l'aiuto Big Grin
  Cita messaggio
#2
Sono tutte modifiche veniali, a parte la rimozione dell'aria condizionata, ma se ha ancora tutto il necessario per ripristinarla non ne farei un dramma.

Per il prezzo non so che dire, diciamo che le seconde serie 1.8 (NB e NBFL) sono abbastanza rare in questo momento.
  Cita messaggio
#3
Ciao compaesano.
i km sono quelli che meno mi preoccupano se ha ricevuto le giuste cure, questi motori a 150K sono appena rodati.
Le modifiche sono reversibili con poco, e le 1.8 hanno quotazioni alte perchè molto ricercate.
Essendo un'auto con quasi 20 anni la cosa importante da verificare, è la eventuale ruggine, ma questa va verificata di persona non tutti la menzionano in un annuncio.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [Cerco NA] Consiglio Acquista NA Leobade 2 1,294 17-07-2020, 18:58
Ultimo messaggio: Leobade
  [Cerco NC] Consigli acquisto nc fabrizio immesi 19 6,424 05-03-2020, 00:18
Ultimo messaggio: fabrizio immesi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)