This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Android Auto - cellulari incompatibili
#1
Avendo in mente di cambiare cellulare, volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi di incompatibilità con alcuni cellulari: ho infatti scoperto in rete che alcuni modelli, credo quelli con android one oppure quelli honor/huawei con la loro versione personalizzata, possono - o potevano - dare problemi.
  Cita messaggio
#2
Non ho una ND, ma il mio Xiaomi mi a2 lite (android one) con radio AA della Kenwood va benissimo..
Mi sembra strano cmq di problemi con i One: non saranno Pixel, ma come Android sono tra i più puliti e standard..
Per sicurezza aspetta qualche NDista però

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Pocophone f1 (derivazione xiaomi) funziona senza problemi, ma ho trovato android auto utile solo per la condivisione di maps sullo schermo, per il resto del tutto inutile secondo me.
  Cita messaggio
#4
Xiaomi Mi mix 2S nessun problema, funziona tutto anche se sinceramente vista la mia vecchiaia, poco propensa a nuove diavolerie elettroniche, mi bastano le mappe del mzd connect. 
Buona domenica!
  Cita messaggio
#5
(19-01-2020, 08:11)Andrea Rauli Ha scritto: Xiaomi Mi mix 2S nessun problema, funziona tutto anche se sinceramente vista la mia vecchiaia, poco propensa a nuove diavolerie elettroniche, mi bastano le mappe del mzd connect. 
Buona domenica!

Il problema è solo che le mappe mazda vanno aggiornate manualmente (e finchè lo permettono)... mentre quelle di google maps/waze no.
  Cita messaggio
#6
Oltre ad interessarmi riguardo alla compatibilità con le versioni di Android personalizzate dai produttori, sarei curioso di sapere se qualcuno ha provato ad utilizzarlo con un'installazione di LineageOS https://lineageos.org/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Android Auto Bluetooth RWD 3 270 02-03-2024, 11:58
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 313 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [ND] Android Auto Minelletto 32 9,018 11-04-2023, 17:48
Ultimo messaggio: thenext1
Question [ND] Android 13 VS Android Auto alexsky78 1 801 19-01-2023, 14:39
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Andoid Auto: domande su volume e notifiche Sereno 1 789 26-07-2022, 15:49
Ultimo messaggio: Sereno
Shocked [ND] Android auto tramite mod solo sw? Tugr 25 10,735 22-09-2020, 04:36
Ultimo messaggio: Whitenib
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,400 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Scollegare batteria per fermo prolungato auto, procedura corretta eugenio 4 2,728 21-01-2020, 17:49
Ultimo messaggio: eugenio
  [NB] Auto schilometrata Johnny Thunder 26 11,986 27-06-2018, 15:01
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NB/NB FL] obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi pinofredd 165 51,824 20-04-2018, 20:51
Ultimo messaggio: Daniele La Valle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)