This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 3.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] 1.5 Ceramic Metallic
#11
(04-02-2020, 18:54)Demios Ha scritto: Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così! Big Grin

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock)

(04-02-2020, 20:38)LupoTHP Ha scritto: Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?

si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò..
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post.
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli
  Cita messaggio
#12
Sai se c’è qualche track day in programma a Magione?
  Cita messaggio
#13
(05-02-2020, 11:57)Lorenzo749 Ha scritto: Sai se c’è qualche track day in programma a Magione?

23 febbraio 1 ora 90€ compreso transponder (un ragazzo ha prenotato la pista 2 ore dividendola in 2 opl da 1 ora)
  Cita messaggio
#14
Ah sì, quello lo sapevo e me l’hai detto proprio tu su Facebook credo.

Ho il pranzo di compleanno di madre, credo sarebbe scortese mancare... Big Grin
  Cita messaggio
#15
(05-02-2020, 10:57)Crono89 Ha scritto:
(04-02-2020, 18:54)Demios Ha scritto: Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così! Big Grin

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock)

(04-02-2020, 20:38)LupoTHP Ha scritto: Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?

si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò..
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post.
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli
Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R!
In più, di solito sconsigliano stare sul tutto duro per gli ammortizzatori regolabili causa usura precoce, per questi meister è diverso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#16
tanto con le R888R ogni 2-3 giri ne faccio 1 di raffreddamento, andrà bene anche ai freni speriamo questa pausa.

tutto rigido solo in pista, per quelle 3-4 pistate l'anno che farò.. dopo li smollo (metto i click direttamente in autodromo)
per i MeisterR in pista consigliano di stare entro i primi 5 click (Jerrick della MeisterR sul forum USA)
  Cita messaggio
#17
(05-02-2020, 16:10)Demios Ha scritto: Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R!

Questa non la sapevo. Anche io come Crono89 faccio 3-4 giri tirati e poi mollo, mi chiedo se basti.
  Cita messaggio
#18
Secondo me dipende dalla pista, a Varano i freni li ho messi in difficoltà con ds2500 e gomme michelin ps4. Anche imola alla staccata della rivazza mi ha lasciato qualche macchia sui dischi. Niente che qualche frenata a freddo non possa pulire eh... però dopo queste esperienze e in vista di Spa io i condotti li ho presi Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#19
(05-02-2020, 17:49)Lorenzo749 Ha scritto:
(05-02-2020, 16:10)Demios Ha scritto: Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R!

Questa non la sapevo. Anche io come Crono89 faccio 3-4 giri tirati e poi mollo, mi chiedo se basti.
No io non mollo finché non sento le gomme scivolare o i freni allungare, però mi è successo al mugello dove spazio per raffreddare i freni ce n'è a morire (infatti non si sono mai allungati o ammorbiditi), credo che il problema sia proprio la temperatura raggiunta bella singola staccata visto che le HP+ già mordono e le R888R ti fanno frenare più di quanto piaccia all'ABS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#20
Crono89 Ha scritto:
Demios Ha scritto:Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così! Big Grin

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock)

LupoTHP Ha scritto:Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?

si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò..
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post.
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli

Tu hai la barra duomi anteriore originale Mazda? Non da fastidio per la regolazione dei nottolini degli ammortizzatori anteriori?
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)