05-02-2020, 10:57 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2020, 10:59 da Crono89.)
		
	 
	
	
	
		
			 (04-02-2020, 18:54)Demios Ha scritto:  Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così!   
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 
bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock)
  (04-02-2020, 20:38)LupoTHP Ha scritto:  Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora? 
si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km 
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò.. 
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post. 
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Sai se c’è qualche track day in programma a Magione?
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 (05-02-2020, 11:57)Lorenzo749 Ha scritto:  Sai se c’è qualche track day in programma a Magione? 
23 febbraio 1 ora 90€ compreso transponder (un ragazzo ha prenotato la pista 2 ore dividendola in 2 opl da 1 ora)
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Ah sì, quello lo sapevo e me l’hai detto proprio tu su Facebook credo.  
Ho il pranzo di compleanno di madre, credo sarebbe scortese mancare...   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			 (05-02-2020, 10:57)Crono89 Ha scritto:   (04-02-2020, 18:54)Demios Ha scritto:  Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così!   
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk  
bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock) 
 
 (04-02-2020, 20:38)LupoTHP Ha scritto:  Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?  
si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km 
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò.. 
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post. 
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R! 
In più, di solito sconsigliano stare sul tutto duro per gli ammortizzatori regolabili causa usura precoce, per questi meister è diverso?
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		05-02-2020, 16:28 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2020, 16:29 da Crono89.)
		
	 
	
	
	
		
			tanto con le R888R ogni 2-3 giri ne faccio 1 di raffreddamento, andrà bene anche ai freni speriamo questa pausa. 
 
tutto rigido solo in pista, per quelle 3-4 pistate l'anno che farò.. dopo li smollo (metto i click direttamente in autodromo) 
per i MeisterR in pista consigliano di stare entro i primi 5 click (Jerrick della MeisterR sul forum USA)
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			 (05-02-2020, 16:10)Demios Ha scritto:  Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R! 
Questa non la sapevo. Anche io come Crono89 faccio 3-4 giri tirati e poi mollo, mi chiedo se basti.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Secondo me dipende dalla pista, a Varano i freni li ho messi in difficoltà con ds2500 e gomme michelin ps4. Anche imola alla staccata della rivazza mi ha lasciato qualche macchia sui dischi. Niente che qualche frenata a freddo non possa pulire eh... però dopo queste esperienze e in vista di Spa io i condotti li ho presi   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			 (05-02-2020, 17:49)Lorenzo749 Ha scritto:   (05-02-2020, 16:10)Demios Ha scritto:  Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R!  
Questa non la sapevo. Anche io come Crono89 faccio 3-4 giri tirati e poi mollo, mi chiedo se basti. No io non mollo finché non sento le gomme scivolare o i freni allungare, però mi è successo al mugello dove spazio per raffreddare i freni ce n'è a morire (infatti non si sono mai allungati o ammorbiditi), credo che il problema sia proprio la temperatura raggiunta bella singola staccata visto che le HP+ già mordono e le R888R ti fanno frenare più di quanto piaccia all'ABS
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Crono89 Ha scritto:Demios Ha scritto:Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così!   
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk  
bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock) 
 
LupoTHP Ha scritto:Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?  
si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km 
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò.. 
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post. 
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli 
Tu hai la barra duomi anteriore originale Mazda? Non da fastidio per la regolazione dei nottolini degli ammortizzatori anteriori?
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |