This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino
#1
Ciao,

da un po' di tempo ho notato che non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - anche se ho più di 20 messaggi.
La problematica si è presentata - mi verrebbe da dire - dopo l'aggiornamento del forum di (circa) un mesetto fa.

Potete verificare? Rolleyes
  Cita messaggio
#2
Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
(14-10-2019, 18:23)lantis85 Ha scritto: Ciao,

da un po' di tempo ho notato che non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - anche se ho più di 20 messaggi.
La problematica si è presentata - mi verrebbe da dire - dopo l'aggiornamento del forum di (circa) un mesetto fa.

Potete verificare? Rolleyes

da regolamento NON è possibile rispondere agli annunci del mercatino, bisogna contattare i "venditori" via pm.

(14-10-2019, 18:56)Jo 195 Ha scritto: Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie

non riesci a modificare una tua inserzione? URL?
  Cita messaggio
#4
(14-10-2019, 19:44)satz404 Ha scritto:
(14-10-2019, 18:23)lantis85 Ha scritto: Ciao,

da un po' di tempo ho notato che non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - anche se ho più di 20 messaggi.
La problematica si è presentata - mi verrebbe da dire - dopo l'aggiornamento del forum di (circa) un mesetto fa.

Potete verificare? Rolleyes

da regolamento NON è possibile rispondere agli annunci del mercatino, bisogna contattare i "venditori" via pm.

(14-10-2019, 18:56)Jo 195 Ha scritto: Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie

non riesci a modificare una tua inserzione? URL?

Non riesco a "riupparla" come si dice in gergo . Ci dovrebbe essere un pulsante apposito se non erro. L'altro proble segnalato da tempo è che se uso una emoticons di quelle che appaiono nella prima schermatina tutto ok, se ne cerco una nelle pagine successive, il post che sto scrivendo si blocca ovvero mouse e tastiera non sono più attivi. devo chiudere tutto e ritornare sul sito ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
per riuppare, basta rispondere. Non ci sono pulsanti appositi.

Per le emoticon, l'altra volta il problema era differente: non appariva proprio la schermata.
  Cita messaggio
#6
Il problema delle emoticon per quanto non sia assolutamente grave lo ho anche io
NC 2.0 - black
  Cita messaggio
#7
(15-10-2019, 11:19)satz404 Ha scritto: per riuppare, basta rispondere. Non ci sono pulsanti appositi.
Non c'è nessuna possibilità, la casella di risposta rapida e il pulsante rispondi sono spariti. E in caso di citazione del primo post appare il messaggio della mancanza permessi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Rolleyes  per le 20 emoticons di prima schermata nessun problema. Se clicco su (altri) la lista si apre correttamente ma una volta fatta la selezione non è più possibile chiudere la pagina Smilie, posso solo cliccare col tasto dx del mouse su "indietro", così vengo riportato al messaggio nel quale volevo fare l'inserimento ma della "faccina" non vi è traccia
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#9
Anch’io stesso problema, se provo a rispondere ad una mia inserzione mi viene fuori un messaggio di permesso mancante.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Avviso ai naviganti: io non faccio più parte dell'amministrazione pertanto NON inviatemi mp relativi ai vari problemi tecnici. Grazie.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Casella messaggi piena Number34 1 2,230 25-06-2020, 19:58
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Domanda per reply su discussioni nel mercatino lantis85 2 3,402 11-04-2019, 17:16
Ultimo messaggio: lantis85
  propri messaggi Krylion 2 2,670 15-05-2018, 20:04
Ultimo messaggio: Krylion
  Mercatino: non è possibile uppare? delta1973 12 6,862 13-09-2017, 16:36
Ultimo messaggio: progitto
  Non riesco a contattare i mercanti benacorse 6 3,973 13-06-2017, 23:33
Ultimo messaggio: Fletch
  Come migliorare il Mercatino... ilGerry 125 26,344 15-10-2016, 01:07
Ultimo messaggio: Gagio
  acesso mercatino frasco1991 2 4,059 26-05-2016, 18:05
Ultimo messaggio: frasco1991
  Non riesco ad aprire topic di vendita accessori LordMauryZ 4 4,926 06-03-2016, 13:55
Ultimo messaggio: Alessandro
  non riesco ad accedere ad un topic della pagina, come mai? remake95 2 4,170 01-03-2016, 22:15
Ultimo messaggio: remake95
  Riuppare inserzione mercatino Jo 195 49 21,640 16-01-2016, 19:48
Ultimo messaggio: MANUELsport



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)