Mx5Italia
non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino (/thread-36661.html)

Pagine: 1 2


non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - lantis85 - 14-10-2019

Ciao,

da un po' di tempo ho notato che non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - anche se ho più di 20 messaggi.
La problematica si è presentata - mi verrebbe da dire - dopo l'aggiornamento del forum di (circa) un mesetto fa.

Potete verificare? Rolleyes


RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Jo 195 - 14-10-2019

Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie


RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - satz404 - 14-10-2019

(14-10-2019, 18:23)lantis85 Ha scritto: Ciao,

da un po' di tempo ho notato che non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - anche se ho più di 20 messaggi.
La problematica si è presentata - mi verrebbe da dire - dopo l'aggiornamento del forum di (circa) un mesetto fa.

Potete verificare? Rolleyes

da regolamento NON è possibile rispondere agli annunci del mercatino, bisogna contattare i "venditori" via pm.

(14-10-2019, 18:56)Jo 195 Ha scritto: Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie

non riesci a modificare una tua inserzione? URL?


RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Jo 195 - 15-10-2019

(14-10-2019, 19:44)satz404 Ha scritto:
(14-10-2019, 18:23)lantis85 Ha scritto: Ciao,

da un po' di tempo ho notato che non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - anche se ho più di 20 messaggi.
La problematica si è presentata - mi verrebbe da dire - dopo l'aggiornamento del forum di (circa) un mesetto fa.

Potete verificare? Rolleyes

da regolamento NON è possibile rispondere agli annunci del mercatino, bisogna contattare i "venditori" via pm.

(14-10-2019, 18:56)Jo 195 Ha scritto: Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie

non riesci a modificare una tua inserzione? URL?

Non riesco a "riupparla" come si dice in gergo . Ci dovrebbe essere un pulsante apposito se non erro. L'altro proble segnalato da tempo è che se uso una emoticons di quelle che appaiono nella prima schermatina tutto ok, se ne cerco una nelle pagine successive, il post che sto scrivendo si blocca ovvero mouse e tastiera non sono più attivi. devo chiudere tutto e ritornare sul sito ...


RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - satz404 - 15-10-2019

per riuppare, basta rispondere. Non ci sono pulsanti appositi.

Per le emoticon, l'altra volta il problema era differente: non appariva proprio la schermata.


RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Yamba - 15-10-2019

Il problema delle emoticon per quanto non sia assolutamente grave lo ho anche io


RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Fletch - 29-10-2019

(15-10-2019, 11:19)satz404 Ha scritto: per riuppare, basta rispondere. Non ci sono pulsanti appositi.
Non c'è nessuna possibilità, la casella di risposta rapida e il pulsante rispondi sono spariti. E in caso di citazione del primo post appare il messaggio della mancanza permessi.


RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Jo 195 - 01-11-2019

Rolleyes  per le 20 emoticons di prima schermata nessun problema. Se clicco su (altri) la lista si apre correttamente ma una volta fatta la selezione non è più possibile chiudere la pagina Smilie, posso solo cliccare col tasto dx del mouse su "indietro", così vengo riportato al messaggio nel quale volevo fare l'inserimento ma della "faccina" non vi è traccia


non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - cole_trickle - 01-11-2019

Anch’io stesso problema, se provo a rispondere ad una mia inserzione mi viene fuori un messaggio di permesso mancante.


Sent from my iPhone using Tapatalk


RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Fletch - 03-11-2019

Avviso ai naviganti: io non faccio più parte dell'amministrazione pertanto NON inviatemi mp relativi ai vari problemi tecnici. Grazie.