This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] front splitter leg sport style
#1
Ho trovato sulla baia questa replica:

https://www.ebay.it/itm/For-15-Up-Mazda-...%7Ciid%3A1

qualcuno ha idea se sia buona o meno? L'originale costa 499 cucuzze (724 in carbonio)

Secondo voi per il fissaggio bastano i fori dei due pezzi standard o ne va aggiunto qualcun altro?

In caso, si potrebbe pensare ad un gruppo d'acquisto? Così magari si potrebbe risparmiare qualcosa pure per la spedizione, anche se poi bisognerebbe che gli acquirenti si trovassero in zone limitrofe per suddividerceli (io sono di Verona, per esempio).
  Cita messaggio
#2
francamente non mi fa impazzire, anche perché con la spedizione ha un costo comunque ragguardevole. hai provato a vedere sul sito moss miata? se non erro c’è la versione nero lucido (volendo anche posteriore) che non è male.

per quello mi accoderei :-)
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#3
francamente non mi fa impazzire, anche perché con la spedizione ha un costo comunque ragguardevole. hai provato a vedere sul sito moss miata? se non erro c’è la versione nero lucido (volendo anche posteriore) che non è male.

per quello mi accoderei :-)
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#4
Su quel sito c'è un modello chiamato "club package" che è diverso: al di là di essere lucido (cosa pacchiana x i miei gusti), ha una forma diversa e va a chiudere le due aperture verso il centro che la stessa mazda ha lasciato anche sui baffetti originali...
  Cita messaggio
#5
si è questo https://mossmiata.com/club-package-lip-spoiler

e al posteriore volendo c’è questo https://mossmiata.com/club-package-diffuser

forma diversa, a me personalmente piace di più anche per il colore. sarò tamarro

a occhio sembra sporga un po’ meno ma andrebbero visti entrambi dal vivo
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#6
colore a parte sì, sembra meno sporgente! Ma a me non piace che vada a chiudere sotto il muso, risulta troppo massiccio, e poi tappare quei condotti che mazda ha lasciato, non mi convince...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 4,975 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,758 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NC1-RC1] Front Lip mk3 lorsal 136 28,959 21-12-2015, 11:57
Ultimo messaggio: lorsal
  GB. Porta targa Ely StYle alex zanardi 53 13,494 27-01-2014, 10:36
Ultimo messaggio: alex zanardi
  MazdaSpeed Style Rear Lip and Boot Spoiler! nmwisima 1 2,216 27-03-2013, 19:17
Ultimo messaggio: cioz05
  GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS mauro 85 14,656 13-02-2013, 22:46
Ultimo messaggio: progitto
  Sportello carburante TT style di I.L. motorsport davidino 7 3,780 24-02-2011, 15:27
Ultimo messaggio: Miata4Ever
  NB FL sport a pezzi (Fatevi sotto!) smoke 38 8,757 20-04-2010, 19:01
Ultimo messaggio: Nemesis84
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,657 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)