This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB FL sport a pezzi (Fatevi sotto!)
#1
Hola,
metto qui che magari siccome si parla di soldi e' meglio...

Allora oggi ho visto la povera NB FL Sport Silver, km 140'000 (verificato con Car Pass e Cruscotto).
E' una FL con interni in pelle nera e cromature (cambio, maniglie e bocchette).
Ha fatto un testacoda andando a urtare con il post sx sul marciapiede e poi fare un giro completo.
Vetri laterali ok, parabrezza ok, HT KO. Carrozzeria piena di botte. Airbags integri (ma cari IMO).
Tutte le parti di motore sembrano OK. Interni OK.

Quello che vi offro e' in pratica di prendere i pezzi assieme a me.
Non c'e' alcuna garanzia ma vi e' compreso il trasporto fino in Italia (Cormons - GO) a fine giugno. Spedizione ulteriore a carico vostro (meglio se passate).
Io vi fornisco la descrizione e quello che ho visto e il prezzone Shock Shock .
Se vi va bene il pezzo e il prezzo (Thumbup) mi fate avere un acconto (min 50 euro). Saldo alla consegna. Acconto entro Lunedi'.

Io ho gia' contrattato il prezzo per i pezzi miei (gia' acquistati) e il prezzo per il lotto qui presente (fidatevi, ho pianto il morto all'inverosimile :angel2: ). L'offerta vale se vendo tutto. Nel caso ho il 10% di sconto in piu' sui miei.

Eccoci al dunque:

Freni sport:
con il colpo al posteriore il cerchione si e' rotto e il disco si e' rovinato.
Pastiglie OK. Il Kit e' completo di due pinze posteriori con pastiglie, due pinze anteriori piu' pastiglie (ma senza piastrine Wink ) e due dischi anteriori.
Le pinze le ho viste in ordine, i dischi anteriori hanno uno scalino di poco meno di 1 mm.

[Immagine: sportppinzafrenoant.th.jpg] [Immagine: sportpinzafrenopost.th.jpg]

360 euro (io li ho pagati 450 Banghead )

Differenziale Sport Torsen con scatola (3,6):
Ho fatto girare l'albero motore, ho fatto girare le due ruote singolarmente e in coppia.
Ho chiesto che facessero resistenza su una delle due ruote. Nessun rumore. Rotazione scorrevole.
Non vi e' segno di danni esterni.

[Immagine: sporttorsen.th.jpg][Immagine: sporttorsen.th.jpg]

380 euro (il mio l'ho pagato 480 Banghead )

Sedili in pelle nera FL:
Sedili completi di rotaie e aggancio cintura. Il destro ha un foro (diametro sigaretta). Sono ancora sporchi di terra. Non ho visto nessuna macchia e nessuno strappo. A mio parere nessun danno permanente (a parte il buco). Qui mi sono speso, stile Marrakesh :oops:

[Immagine: sportsedilesx.th.jpg] [Immagine: sportsediledx.th.jpg]

il danno

[Immagine: sportseddxbuco.th.jpg]

290 euro

eventualmente anche i pannelli (sporchi ma OK), maniglie non comprese:
[Immagine: sportpannelloporta.th.jpg]

100 euro

Cruscotto:
contatti e jack smontati sotto i miei occhi.

[Immagine: sportcruscotto.th.jpg]

100 euro

Motore:
Questo e' fuori dal lotto. Non lo porto in Italia, mi spiace. Non so se tenerlo per me... Tutti mi han detto che e' dura montarlo sulla mia...
Motore 1800 VVT con ABS e AC (venduto con cablaggio completo, ECU, chiavi, quattro blocchetti e immobilizer)
Non ho visto perdite ne' dalla testa ne da sotto. 140'000km.

[Immagine: sportmotore.th.jpg]

900 euro
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#2
Spero che i mods non ne abbiano a male,
ma visto che se faccio il trenino per l'Italia, lo faccio per tutti i pezzi,
SCONTI!
Quindi, special offer sappiate che ho anche Thumbup :

un differenziale 4,1 open (ottimo come conica corta)
140e viewtopic.php?f=24&t=6028&hilit=+vendo

un kit interni in Pelle backstage/Euphonic
450e viewtopic.php?f=24&t=7129&hilit=+vendo

cerchi sport da 16
220e viewtopic.php?f=24&t=8165&hilit=+vendo

due tunnel NB e NB FL (viewtopic.php?f=24&t=9024&hilit=+vendo)
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#3
ma il cruscotto dell'FL è possibile montarlo in qualche modo sulla NB o ha troppe cose diverse?
io vorrei almeno i fondini che mi piacciono molto di più dei miei, ma anche in questo caso penso sia un problema avendo tutte le spie spostate...
qualcuno che ne sà di più?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
Mrk Ha scritto:ma il cruscotto dell'FL è possibile montarlo in qualche modo sulla NB o ha troppe cose diverse?
io vorrei almeno i fondini che mi piacciono molto di più dei miei, ma anche in questo caso penso sia un problema avendo tutte le spie spostate...
qualcuno che ne sà di più?

Puoi montare tutti gli interni della FL sulla tua. Lo hanno fatto in tanti, compreso Biraghi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
Anche a me pare che non cambi nemmeno la posizione delle spie.
Fatti un giro su ebay.com e .co.uk e dai un occhio... :roll:
Spesso ci sono foto fronte/retro.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
capotte?il diff è torsen?
  Cita messaggio
#7
capote gia' presa per un mio collega, mi spiace Wink .
Il differenziale e' torsen T2 Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#8
380 completo di semiassi?fitta su na?
  Cita messaggio
#9
Dei semiassi non ho chiesto.
Ipotizzo altri 30euro max.
Stefano80 ha messo diff e cambio su NA.
Quindi direi di si'. Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
Ruotino di scorta?
Se ricordo bene, con i freni della Sport il ruotino della Nb non va più bene...
Se il ruotino della Sport sta nel bagagliaio al posto di quello della Nb lo prendo, altrimenti mi comprerò uno di quei kit con compressorino...
Aspetto tue notizie...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] front splitter leg sport style Krylion 5 3,994 12-10-2019, 23:53
Ultimo messaggio: Krylion
  Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy Fly Lemon 192 32,141 16-02-2015, 11:09
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi -PEWO- 351 51,396 21-10-2011, 20:06
Ultimo messaggio: fabryr.
  NC 2.0 a pezzi! simonetrb 137 17,654 15-08-2011, 13:11
Ultimo messaggio: Powerman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)