This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND rf 184 cv di Gattopower
#1
Buongiorno ragazzi oggi ho ritirato la mia gattomobile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Vi pongo già qualche domanda.....secondo voi è normale sentire puzza di plastica bruciata dal motore nei primi km?

Poi ho notato che la mia non ha i sigilli di vernice gialla sui bulloni dentro al cofano e sulle pinze dei freni e sapevo che li mettevano in fabbrica per un discorso di garanzia; spulciando un po' in rete effettivamente li avevo notati in diverse foto però la mia non li ha.

P.s. l'i-eloop ha già rotto il ***** Angel

Allego qualche fotina
  Cita messaggio
#2
ti confermo, la puzza durerà, durerà, durerà........ahahahahah

sui sigilli non ho la minima idea cosa siano, quindi ti rimando a chi ne sa più di me...praticamente tutti....
ciaoooo
  Cita messaggio
#3
(16-09-2019, 13:53)Gattopower Ha scritto: Buongiorno ragazzi oggi ho ritirato la mia gattomobile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Vi pongo già qualche domanda.....secondo voi è normale sentire puzza di plastica bruciata dal motore nei primi km?

Poi ho notato che la mia non ha i sigilli di vernice gialla sui bulloni dentro al cofano e sulle pinze dei freni e sapevo che li mettevano in fabbrica per un discorso di garanzia; spulciando un po' in rete effettivamente li avevo notati in diverse foto però la mia non li ha.

P.s. l'i-eloop ha già rotto il ***** Angel

Allego qualche fotina
Benvenuto! Per l'odore è normale. ( a meno che non sia esagerato)
I sigilli che dici tu spesso li tolgono in concessionario prima di consegnare l'auto... sai, esistono alcuni clienti abbastanza ignoranti capaci di tornare in concessionario e chiedere il perché degli adesivi...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
                    Grazie già x la puzza di bruciato mi sento un po' più tranquillo....sapete la vecchia auto l'ho venduta a 2.500 euro perchè aveva il motore grippato dopo 57.000 km e 8 anni...Vw scirocco 1.4 tsi 160cv, ho un po' di paranoia...

Vediamo se a sto giro riesco a mettere le foto...
  Cita messaggio
#5
(16-09-2019, 14:23)Gattopower Ha scritto: Grazie già x la puzza di bruciato mi sento un po' più tranquillo....sapete la vecchia auto l'ho venduta a 2.500 euro perchè aveva il motore grippato dopo 57.000 km e 8 anni...Vw scirocco 1.4 tsi 160cv, ho un po' di paranoia...

Vediamo se a sto giro riesco a mettere le foto...

Ah beh.. era una bomba ad orologeria il 1.4tsi... qui sei sicuramente più tranquillo. Wink

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Benvenuto! Bella nello Snowflake white!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#7
Mamma mia se è bella... e com 3 cm in meno di altezza (e un cerchio con ET maggiore) diventa bellissima!
  Cita messaggio
#8
L’i-eloop non dovresti odiarlo, perché in alcuni casi ti regala qualche cavallo in più (o meglio ti ruba qualche cavallo in meno). Quello che probabilmente ti da fastidio è l’i-stop, ma puoi disattivarlo, anche se personalmente lo ritengo una cosa molto utile.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#9
Bella; che colore è?
  Cita messaggio
#10
Vi ringrazio x i complimenti Smile

Il colore è ceramic metallic (grigio chiaro) ma è molto strano, al sole sembra un bianco ghiaccio mentre all'ombra grigio pastello tipo quello dell'audi rs3 per intenderci.

Per i-stop secondo me in città è una vera rottura, mi da fastidio la macchina che si spegne e riaccende ogni 2 metri e secondo me non le fa neanche bene; poi mi dà molto fastidio doverlo disattivare ogni volta che salgo in macchina...potevano farlo come l'assistente di corsia che si spegne una volta x tutte...va bè me ne farò una ragione.

Per le modifiche vedremo...adesso volevo cambiare le lampadine e metterle a led, battitacco pedaliera etc.

Poi ho visto una griglia anteriore della zunsport e se me la fanno senza il loro logo la prenderò.

E' urgente anche l'antenna che così è inguardabile.

Le prime impressioni di guida sono eccezionali....mai guidato una macchina così divertente e la cosa veramente nuova x me è che è divertentissima anche ad andature tranquille.

Per ora ho solo fatto un giretto esplorativo tenendola tra i 3 e i 4 mila giri ed il divertimento è già impagabile....non oso immaginare la zona rossa alla fine del rodaggio Big Grin

Se volete farò una recensione con le mie prime impressioni di guida non so se in questa discussione o magari mi aggiungo a qualche altro post già esistente.

Prossimi giorni andrò a lavarla ed incerarla bene di sera e metterò altre foto al buio per far vedere il colore che è molto diverso.


Buona giornata a tutti
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)