This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND rf 184 cv di Gattopower
#11
[Immagine: top-arrow.png]
  Cita messaggio
#12
(16-09-2019, 14:23)Gattopower Ha scritto: Grazie già x la puzza di bruciato mi sento un po' più tranquillo....sapete la vecchia auto l'ho venduta a 2.500 euro perchè aveva il motore grippato dopo 57.000 km e 8 anni...Vw scirocco 1.4 tsi 160cv, ho un po' di paranoia...

Vediamo se a sto giro riesco a mettere le foto...

Ma dai!! E'uguale alla mia, ad occhio sembrava una Snowflake (come la mia) invece dici che è il ceramic..... Io stò aspettando le targhe, spero che venerdì la ritiro finalmente.

Complimenti!!! Heart

Tra l'altro a me mi hanno dato 2000€, per una Focus 2010 in perfetto ordine di marcia con 74.000 km, più lo sconto ovviamente
Il tutto è stato molto buono sentendo in giro  Smile
  Cita messaggio
#13
Complimenti anche a te

La tua è diciamo bianco perla? Effetttivamente al sole sono molto simili ma all'ombra o di notte il colore è molto diverso dalle foto te lo assicuro.

A me è venuta 33.600, la scirocco l'ho venduta per i fatti miei.

Ps stamattina l'ho inaugurata in un parcheggio stretto Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Mi è entrata la retro invece della prima mentre ero già attaccato alla macchina che avevo dietro; sensori e retrocamera non servono a niente se sei un imbecille Sad

Va be qualche segnetto secondo me con un po' di polish andranno via; almeno l'ho inaugurata io invece che qualche sconosciuto Confused
  Cita messaggio
#14
(18-09-2019, 09:33)Gattopower Ha scritto: Complimenti anche a te

La tua è diciamo bianco perla? Effetttivamente al sole sono molto simili ma all'ombra o di notte il colore è molto diverso dalle foto te lo assicuro.

A me è venuta 33.600, la scirocco l'ho venduta per i fatti miei.

Ps stamattina l'ho inaugurata in un parcheggio stretto Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Mi è entrata la retro invece della prima mentre ero già attaccato alla macchina che avevo dietro; sensori e retrocamera non servono a niente se sei un imbecille Sad

Va be qualche segnetto secondo me con un po' di polish andranno via; almeno l'ho inaugurata io invece che qualche sconosciuto Confused

Meglio così! Almeno adesso hai meno pensieri, ansia e rabbia la prossima volta che troverai un segnetto. Big Grin
  Cita messaggio
#15
Buongiorno a tutti,

come promesso allego alcune foto in una giornata nuvolosa, dopo aver montato le lampadine a led. Già così la differenza di colore rispetto al bianco è evidente, ma la sera è ancora più scura.

               
  Cita messaggio
#16
(07-10-2019, 15:58)Gattopower Ha scritto: Buongiorno a tutti,

come promesso allego alcune foto in una giornata nuvolosa, dopo aver montato le lampadine a led. Già così la differenza di colore rispetto al bianco è evidente, ma la sera è ancora più scura.

E' un colore veramente particolare, però bisogna vederla di persona per capire bene, difficile spiegarlo! Io l'ho vista sia in salone sia fuori al sole e all'ombra e devo dire che nonostante non ssarebbe la mia prima scelta è veramente interessante e una valida alternativa al bianco che non mi ha mai convinto.
  Cita messaggio
#17
(17-09-2019, 12:14)Gattopower Ha scritto: Per i-stop secondo me in città è una vera rottura, mi da fastidio la macchina che si spegne e riaccende ogni 2 metri e secondo me non le fa neanche bene; poi mi dà molto fastidio doverlo disattivare ogni volta che salgo in macchina...potevano farlo come l'assistente di corsia che si spegne una volta x tutte...va bè me ne farò una ragione.

Mi è tornata in mente questa discussione riguardo al i-stop, dopo aver visto questo video. Personalmente lo uso sempre quando so di dover stare fermo per più di una decina di secondi e non mi da fastidio. L'avviamento è molto veloce, più veloce di quanto impieghi io a premere la frizione ed inserire la marcia. Penso anche che il sistema sia progettato fin dal principio per dover sopportare numerose accensioni, quindi in un uso normale (cioè: non mi metto a giocarci come con l'interruttore di una lampadina per vedere dopo quante volte si brucia Big Grin ) credo che non comporti usura o rotture particolari.

Comunque, il video interessante che ho trovato:
  Cita messaggio
#18
Bellissima, il ceramic metallic è uno dei colori migliori su ND.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)