This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La NA di Max
max, riflettevo su una cosa: ma un'aspirazione jackson racing ci starebbe con il volumetrico?

perché ho visto anche i kit bofi, mi sembrano un po' grossini, secondo te ci starebbe? era una valutazione che facevo eventualmente per la mia.
  Cita messaggio
(15-05-2021, 06:30)..ale!! Ha scritto: max, riflettevo su una cosa: ma un'aspirazione jackson racing ci starebbe con il volumetrico?

perché ho visto anche i kit bofi, mi sembrano un po' grossini, secondo te ci starebbe? era una valutazione che facevo eventualmente per la mia.

secondo me no.c'e davvero poco spazio.poi i volumetrici hanno entrata aria posteriore,quindi sei molto vicino alla paratia e al servofreno.
soluzione per aria fresca è il Randall oppure ho visto che mettono un filtro vicino al faro,levando la paratia di plastica sotto il cofano.
  Cita messaggio
Sabato e domenica ho partecipato ad una parata-cronoscalata a strada chiusa..sono molto soddisfatto della Miata!

Primo giro:

Secondo giro con errore mio?


Mi sono proprio divertito!
  Cita messaggio
Bel video, figata!

sembra una tappa del CIVM!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
prima volta in pista con la MX5 e prima volta a Modena.
peccato per la frizione che slittava e che non mi permetteva di dare full gas in 4° e 5°
per il resto mi son divertito;forse un pò troppo traffico,ma è difficile dare strada in una pista tortuosa come Modena.

  Cita messaggio
oggi cambio olio  Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
   
Ho cominciato il lavoro di restauro e cambio boccole per i bracci sospensione    
  Cita messaggio
che boccole monterai?
  Cita messaggio
sto mettendo delle DuraFlex:  https://www.ebay.it/itm/262101529686?fit...StqGNQejwA

ho quasi finito il posteriore destro.. ho dato una piccola rinnovata ai bracci nel frattempo che smontavo


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
ottimo lavoro
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)