This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La NA di Max
Arrivati i cerchi nuovi. Konig Dekagram 15x7.5 et 35 5.3 kg a cerchio


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
bene max! non mi fanno impazzire, ma secondo me sono meglio di quelli che avevi prima! sempre bella la tua miatina.
  Cita messaggio
sono riuscito a svecchiare un pò anche i bracci davanti,boccole nuove più snodo sferico superiore


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
Bravo e bella caverna :-)
  Cita messaggio
è un pò che non aggiorno:

la mazdina volumetrica va benone,sabato scorso s'è fatta un bel 350 km ad un raduno nel e questo weekend abbiamo partecipato al Casentino Emotion!
gran divertimento!!

  Cita messaggio
aggiorno:

cambiato gomme con delle Nankang AR1 e rimontato l'antirollio stock al posteriore con gli endlink regolabili.
un'altro mondo! 

allego i turni in pista della mia prima volta a Vallelunga di sabato.

turno 1



best di giornata 2.08.3



secondo turno

  Cita messaggio
Beh che figata galattica, davvero! Non fa rimpiangere il turbo... Ovvio che a pari elaborazione, un turbo dà più cv ma è proprio divertente vedere come ti fionda fuori dalla curva, davvero stupendo vedere l'onboard, esaltante ca**arola!!

Che top speed hai ottenuto a Valle?

Sicuramente sbaglio, però ho notato dal suono che oltre i 6500 non ti conviene andare, nel senso che sento come se "murasse" (ovvio che non mura ma l'effetto è quello). Credo, ma probabilmente sbaglio, che il compressore perda efficienza a quei giri, magari per via della IAT che inizia a salire (e la ecu inizia a togliere anticipi) e che forse potrebbe essere più utile cambiare prima. Mai messo il c*lo su una Mx5 volumetrica quindi sicuramente mi sbaglio, è solo una sensazione!

Belal guida pulita, davvero divertente da vedere (e da guidare sicuramente!). Hai un chargecooler?
Meriterebbe una conica più corta ma capisco che per l'uso principalmente strada misto pista, non avrebbe alcun senso... Se fossimo in Gran Turismo, prima della pistata andrebbero accorciare le marce eheheh...

P.s.
I Konig belli!! Io, che sono tamarro dentro, li avrei presi anche dorati! Rosso carrozzeria + Dorato cerchi, spettacolo!


EDIT: Ho visto anche il secondo video, bello, molto. La EVO cercava evidentemente parcheggio... mannaggia a lui
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
come top speed mi pare 180 km/h di gps

sopra forse mura un pò perche in alto ho i tempi abbastanza conservativi..

no monto un normale intercooler..non scalda molto,solitamente 10 gradi di più della temperatura esterna,anche perche fa poco di pressione il compressore sui 0,3 bar.
sto pensando di cambiare la puleggia del compressore oppure quella dell'albero motore per aumentare un pò la pressione di sovralimentazione.
  Cita messaggio
è tanto che non aggiorno:

la Miata sovraccaricata funziona ancora alla grande:

ci siamo sparati un'ora di open pit a Misano:



       


e un'evento vicino a casa mia a strada chiusa:

  Cita messaggio
ultimi lavori fatti sulla miata,testine Bauer per aumentare il camber e molle più rigide per i BC..


                       


prima degli upgrade siamo stai al Mugello a girare,e a parte un pò di traffico ho girato in 2.26.3 che non è male,anche se in un giro pulito ho qualcosa ancora in tasca..
vediamo a Marzo con le molle più rigide e più camber se scendiamo ancora!

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)