This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La NA di Max
#31
(04-11-2019, 18:47)Krl90 Ha scritto: Ciao, ho preso anche io un debimetro rx7 e volevo farti alcune domane. Ma tu l'hai montato cosi com'è oppure l'hai modificato con la resistenza e la tensione della molla? inoltre ho comprato anche io lo steso adattatore per il filtro, tu non lo hai raccordato? perchè cosi come è copre di molto l entrata del del debimetro. Ti rimando a questo sito: http://hikickracing.blogspot.com/2010/10...-part.html

Si ho messo la resistenza e modificato la molla della paletta.. 
Devo ancora raccordare la flangia.. Ma volevo farlo

(05-11-2019, 08:37)Aletor Ha scritto: Complimenti per i progressi molto celeri Big Grin
Sei soddisfatto dei miglioramenti indotti dal cannone che hai in aspirazione?
A me sembra migliorata un po' su tutto l'arco dei giri  ma sicuramente sopra i 5000 giri sembra tirare di più... Per adesso sono abbastanza soddisfatto..
  Cita messaggio
#32
io sto un po sbattendo per adattarlo con il mio airbox che e' un po particolare! che resistenza e scatti alla molla hai dato?! io pensavo di partire con una 24ohm e 3 scatti e poi fare varie prove per vedere se migliora
  Cita messaggio
#33
(06-11-2019, 14:57)Krl90 Ha scritto: io sto un po sbattendo per adattarlo con il mio airbox che e' un po particolare! che resistenza e scatti alla molla hai dato?! io pensavo di partire con una 24ohm e 3 scatti e poi fare varie prove per vedere se migliora

Se non ricordo male è da 22ohm e dovrei aver messo 4 scatti..stai attento alla paletta del Maf perché a me con 5 scatti mi teneva il contatto della pompa della benzina sempre chiuso e quindi la pompa era sempre accesa a motore spento.. Era troppo molle
  Cita messaggio
#34
immaginavo, gia a tenere in mano il debimetro dell mx e quello dell rx non sento questa gran differenza nell apertura della paletta, infatti pensavo di dare 3 scatti una volta finite le prove di fitting con il mio airbox, grazie sei stato preziosissimo e auguri per gli upgrade sulla tua mx5
  Cita messaggio
#35
Massiiiiiiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#36
https://youtu.be/Dipkc8pxaVc

Ecco come suona con l'aspirazione modificata..

(07-11-2019, 23:16)karlitos Ha scritto: Massiiiiiiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenzo??  Big Grin

(07-11-2019, 15:02)Krl90 Ha scritto: immaginavo, gia a tenere in mano il debimetro dell mx e quello dell rx non sento questa gran differenza nell apertura della paletta, infatti pensavo di dare 3 scatti una volta finite le prove di fitting con il mio airbox, grazie sei stato preziosissimo e auguri per gli upgrade sulla tua mx5

Figurati!
  Cita messaggio
#37
si sente piu l aspirazione che lo scarico Big Grin attualmente a me si sente piu l ag works rispetto all aspirazione ma io monto il vecchio airbox jeckson racing e rispetto al cono silenzia molto l aspirazione!
  Cita messaggio
#38
(10-11-2019, 16:35)Krl90 Ha scritto: si sente piu l aspirazione che lo scarico Big Grin attualmente a me si sente piu l ag works rispetto all aspirazione ma io monto il vecchio airbox jeckson racing e rispetto al cono silenzia molto l aspirazione!

A casa ho decat e centrale e finale IL Motorsport da montare!
  Cita messaggio
#39
Attendiamo i nuovi aggiornamenti Big Grin
  Cita messaggio
#40
(10-11-2019, 13:59)maxrace Ha scritto: https://youtu.be/Dipkc8pxaVc

Ecco come suona con l'aspirazione modificata..

(07-11-2019, 23:16)karlitos Ha scritto: Massiiiiiiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenzo??  Big Grin

(07-11-2019, 15:02)Krl90 Ha scritto: immaginavo, gia a tenere in mano il debimetro dell mx e quello dell rx non sento questa gran differenza nell apertura della paletta, infatti pensavo di dare 3 scatti una volta finite le prove di fitting con il mio airbox, grazie sei stato preziosissimo e auguri per gli upgrade sulla tua mx5

Figurati!


Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)