This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La NA di Max
#21
Il CAS ancora non è stato toccato.. Il minimo credo di averlo sistemato.. Non l'ho provata su strada.. Ma da ferma mi sembra che le manchi 1 o più cilindri... Domani provo a cambiare candele e quando mi arrivano cavi e filtro benzina.. Esperiamo bene! Grazie per i suggerimenti!!
  Cita messaggio
#22
Ok, ottimo! Non credo sia un problema di alimentazione, ma è comunque possibile. Controlla quel sensore di temperatura sotto le bobine: è infame.
Aggiornaci!
Aletor's NA
115hp (1992)
VLSD
Some vitamins
Classic Red
  Cita messaggio
#23
aggiornamento:

dovrei aver risolto..ancora non ho fatto un giro test,ma cambiando le candele ha smesso di avere minimo strano e di andare con un cilindro in meno,almeno spero!
comunque cambierò anche i cavi candela..
  Cita messaggio
#24
Ottimo! Aggiornaci allora Smile
Aletor's NA
115hp (1992)
VLSD
Some vitamins
Classic Red
  Cita messaggio
#25
Ora che sono in ferie ho potuto fare un po' di lavoretti alla mia NA:
Ho cambiato la guarnizione del coperchio delle punterie, ho cambiato OR del CAS che perdeva. 
Poi ho cambiato olio motore e messo la sandwich plate sul filtro olio per mettere il sensore temperatura olio. E messo cavi candela nuovi! 
Il colore dell'olio era veramente schifosi.. È anche i residui sopra agli alberi a camme non mi piacciono tanto..


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#26
Oggi ho montato il Maf Della Rx7 e il filtro CDA (tanto per avere un filtro chiuso.. Il cono non mi piace). Pensavo di fare un foro nella paratia e far respirare aria fresca da sotto il parabrezza (Randall)


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#27

  1. Qualche aggiornamento:
Ho cambiato ammortizatori con dei BC racing

Montato I freni della 1.8 sia davanti e dietro

Cambiato olio del cambio.

Adesso sto restaurando 4 cerchi da 15' per montare le 195 50 15.
Dovrò Andare alla motorizzazione  farmeli omologare
Ho già ricevuto il nulla osta dalla Mazda


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#28
Bei progressi da quando l'hai acquistata dai.....
Che cerchi da 15 hai preso?
  Cita messaggio
#29
Ciao, ho preso anche io un debimetro rx7 e volevo farti alcune domane. Ma tu l'hai montato cosi com'è oppure l'hai modificato con la resistenza e la tensione della molla? inoltre ho comprato anche io lo steso adattatore per il filtro, tu non lo hai raccordato? perchè cosi come è copre di molto l entrata del del debimetro. Ti rimando a questo sito: http://hikickracing.blogspot.com/2010/10...-part.html
  Cita messaggio
#30
Complimenti per i progressi molto celeri Big Grin
Sei soddisfatto dei miglioramenti indotti dal cannone che hai in aspirazione?
Aletor's NA
115hp (1992)
VLSD
Some vitamins
Classic Red
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)