This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in cerca di
#1
Ciao a tutti! Dopo aver guardato per tanto tempo la sezione mercatino del forum in cerca di una MX-5 da comprare, ho deciso di registrarmi al sito mentre mi guardo intorno, nella speranza prima o poi di mettere in pratica quello che imparerò qui  Tongue

Nello specifico sto cercando una MX-5 na 90cv (euro 2) con hard top compreso.. se qualcuno ha qualcosa da proporre mi scriva in privato!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Grazie! Ormai sto guardando in maniera ossessiva su subito e autoscout, ma proprio non riesco a trovare qualcosa di decente ad un prezzo onesto.. non so se i venditori sì aspettano di trattare parecchio sul prezzo e quindi lo gonfiano preventivamente, ma per come sono fatto io non mi piace trattare per più di qualche centinaio di euro (il mio budget è sui 4-5000), per cui ancora non ho trovato quella giusta..

Per essere la più venduta della sua categoria mi aspettavo fosse più semplice trovarne una! Sto sbagliando qualcosa io, magari devo guardare su qualche altro sito o le mie richieste sono troppo restrittive?
  Cita messaggio
#4
I valori della Na stanno salendo molto. Fino a ieri te le tiravano dietro... oggi invece anche le 90cv iniziano a farsi pagare.

Ma con il tuo budget non solo ne trovi una, ma anche bella!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Grazie...  Big Grin Allora immagino di dover solo avere pazienza e continuare a cercare.. purtroppo (o per fortuna dato i possibili problemi di ruggine) pur essendo vicino al confine non posso rivolgermi a mercati meno cari come la Germania per via delle beghe con l'immatricolazione (un mese e mezzo per avere le targhe italiane, durante il quale o la lascio in mano al vecchio proprietario o la porto in Italia con targa provvisoria e la stivo in garage - cosa impossibile al momento)
  Cita messaggio
#6
Attenzione, ricordati che se da Germania porti in Italia paghi la ecotassa!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Ah cavolo vero ora hanno pure messo l'ecotassa, non bastava il divieto di guidare un'auto targata Germania se si è italiani.. Angry
  Cita messaggio
#8
Inoltre quelle tedesche al 90% hanno ruggine. Cerca in Italia che è meglio! Benvenuto.
  Cita messaggio
#9
Credo di averne trovata una papabile.. NA verde del 1996 (magari è pure uno del forum  Big Grin)

120000 km e spicci, con tutto già cambiato (oli vari, freni eccetera) a parte la cinghia di distribuzione, carrozzeria in buono stato a parte qualche graffietto e una lucidata...

Unica cosa il venditore mi ha detto che l'airbag nelle NA è solo disponibile nelle versioni Americane  Sad per quanto la mia prima macchina fosse senza airbag e più corazzata della MX-5 come cavalli, mi sa che sto invecchiando perché l'airbag inizia a non farmi schifo anzi...  Angel C'è modo di installarlo a posteriori?
  Cita messaggio
#10
ci sono veramente tante cose da aggiungere non credo sia predisposto ne cablaggio ne' sensori, centralina etc etc...

le ultime NA (credo 96-97) uscivano con doppio airbag Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Niubbo in cerca di NA moretti_adr 3 581 13-08-2022, 07:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 905 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
  In cerca di una cabrio giovannino 10 2,674 27-05-2020, 09:17
Ultimo messaggio: Alfatester
  [Vari] in cerca di libertà con una nuova MX-5 peppez 5 1,831 07-05-2020, 17:22
Ultimo messaggio: Antonio
  In cerca di una NA andrewosky 3 1,316 09-03-2020, 12:46
Ultimo messaggio: andrewosky
Smile Nuovo arrivo in cerca di consigli dnr33 43 24,705 09-06-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Krylion
  ciao, sono in cerca della mia Mx5 per il momento... OLD_robbi 23 3,583 18-12-2016, 01:06
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  ciao a tutti..in cerca della cabrio definitiva seth 19 3,461 28-09-2016, 11:25
Ultimo messaggio: SymonDark
  piacere..mi presento..lotussaro in cerca di mx5 na non stock! bomby1986 18 5,320 30-08-2016, 07:22
Ultimo messaggio: Pepi
  Mazdista in cerca di ND Stef 34 7,831 12-07-2016, 12:01
Ultimo messaggio: v3rsus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)