ALFA ROMEO Spider - 1991 
http://www.subito.it/vi/179334354.htm
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
		
BMW 316 1800cc e21 
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
       Gianluca ジャンルカ
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ALFA ROMEO Duetto Spider - 1993 
http://www.subito.it/vi/179286063.htm
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
		
BMW 316 1800cc e21 
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
       Gianluca ジャンルカ
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			E, secondo me, se cin quelli che chiedono pure 120000 € si tratta per 10000 cedono. 
Poi, per quanto riguarda le cabriolet nate prima del 96/97...si apre un mondo che non mi fa impazzire. 
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
		
		
		
BMW 316 1800cc e21 
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
       Gianluca ジャンルカ
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Si, con un po' di **** una serie ultima con 10 la porti a casa secondo me...magari ci metti un po' a trovarla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
		
		
 Fermo, ma non inerte. 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ah ok il 1.6, io ho in mente il 2.0 che viaggia un po' più su di quotazione.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
		
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			per la verità, per quanto riguarda la cabrio pensavo una r129... :haha:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Bella!! Purtroppo trazione anteriore
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			sfrenato Ha scritto:Lascia perdere il GTV spider!
Ha il pianale della Tipo, durante i primi collaudi a Balocco torceva così tanto che il parabrezza esplodeva!!
Han dovuto creare un doppio pianale mettendone 2 a sandwich per trovare un minimo di rigidità............... 
Peso alle stelle + trazione anteriore..... lascia stare!
Concordo.....anni fa ne ho guidata una.....
		
 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!