This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in cerca di
#11
(31-05-2019, 23:10)lsdlsd88 Ha scritto: ci sono veramente tante cose da aggiungere non credo sia predisposto ne cablaggio ne' sensori, centralina etc etc...

le ultime NA (credo 96-97) uscivano con doppio airbag Smile

Come optional...se vuole una NA con airbag c’è la mia
  Cita messaggio
#12
(31-05-2019, 22:33)lsky Ha scritto: Unica cosa il venditore mi ha detto che l'airbag nelle NA è solo disponibile nelle versioni Americane  Sad 
certo come optional, intendevo sottolineare che il venditore ha detto una cavolata  Big Grin
  Cita messaggio
#13
Grazie del chiarimento  Big Grin
Quindi c'era, ma era un optional, buono a sapersi...

Un'altra domanda (scusatemi..) il venditore ha anche detto che ha montato delle barre di sostegno del 1.8, che sono delle barre da installare sotto la scocca immagino per irrigidire il telaio... Ha senso per voi? Io pensavo fosse la barra duomi ma mi ha detto che si mette sotto la macchina..
  Cita messaggio
#14
(01-06-2019, 00:28)lsky Ha scritto: Grazie del chiarimento  Big Grin
Quindi c'era, ma era un optional, buono a sapersi...

Un'altra domanda (scusatemi..) il venditore ha anche detto che ha montato delle barre di sostegno del 1.8, che sono delle barre da installare sotto la scocca immagino per irrigidire il telaio... Ha senso per voi? Io pensavo fosse la barra duomi ma mi ha detto che si mette sotto la macchina..

Ha senso, sono due barre sotto (una davanti e una dietro) e una barra dietro i sedili.
  Cita messaggio
#15
Aggiornamento riguardo la mx-5 che avevo adocchiato.. è senza ABS, senza airbag, senza aria condizionata, la carrozzeria sembra in buono stato (il proprietario mi ha mandato un video) a parte qualche graffio e assolutamente una lucidata da fare.. considerato che ci sarà anche da fare la cinghia il prezzo di 5900 euro (anche se trattabili) mi sembra un po' alto..
  Cita messaggio
#16
Comperala e poi lavoraci su e falla tua.
Ne uscirà sempre un altra tra un pò....
migliore per qualcos'altro e peggiore per qualche altra cosa

Io l'ho pagata appena qualcosina in più , no abs, no cdz, no airbag
(così ti puoi sceglier il più bel volante che vuoi senza patemi d'omologazioni rivalse ecc.)
  Cita messaggio
#17
Ho appuntamento per andare a vederne una.. cosa mi sapete dire di questo vano motore?  Confused

A me sembra molto pulito ed in ordine in generale, ma mi sembra che:
- il coperchio punterie sia stato verniciato?
- la vaschetta lavavetri sia stata risagomata per fare spazio alla barra duomi
- ci siano delle aggiunte (le vaschette con scritto "can-bus" a sinistra e destra... Qualcuno sa dirmi cos'è?)

Grazie a tutti


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#18
le scatolette sono delle ballast per HID.
  Cita messaggio
#19
Grazie!  Tongue non disturbo più, spero che il mio prossimo messaggio sia l'annuncio che finalmente ho trovato quella giusta
  Cita messaggio
#20
Ed eccola qua finalmente! Anno 97, con qualche normale acciacco dovuto all'età, ma pronta a tornare al suo splendore originario. Appena ho tempo aprirò una discussione dedicata in mx-5 garage, intanto volevo presentarvela velocemente  Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Niubbo in cerca di NA moretti_adr 3 580 13-08-2022, 07:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 898 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
  In cerca di una cabrio giovannino 10 2,670 27-05-2020, 09:17
Ultimo messaggio: Alfatester
  [Vari] in cerca di libertà con una nuova MX-5 peppez 5 1,812 07-05-2020, 17:22
Ultimo messaggio: Antonio
  In cerca di una NA andrewosky 3 1,315 09-03-2020, 12:46
Ultimo messaggio: andrewosky
Smile Nuovo arrivo in cerca di consigli dnr33 43 24,612 09-06-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Krylion
  ciao, sono in cerca della mia Mx5 per il momento... OLD_robbi 23 3,566 18-12-2016, 01:06
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  ciao a tutti..in cerca della cabrio definitiva seth 19 3,458 28-09-2016, 11:25
Ultimo messaggio: SymonDark
  piacere..mi presento..lotussaro in cerca di mx5 na non stock! bomby1986 18 5,251 30-08-2016, 07:22
Ultimo messaggio: Pepi
  Mazdista in cerca di ND Stef 34 7,821 12-07-2016, 12:01
Ultimo messaggio: v3rsus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)