This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Esperienza personale con i centri assitenza mazda:
qualità pessima
0%
0
qualità scarsa
9.09%
1
qualità nella norma
45.45%
5
qualità buona
9.09%
1
qualità ottima
18.18%
2
-----------------------------
9.09%
1
costi vantaggiosi
0%
0
costi nella media
0%
0
costi elevati
9.09%
1
11 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggio: soddisazione assistenza mazda
#1
effettuate 2 scelte:

una per la qualità del lavoro (considerando anche i tempi di consegna)
ed una per il prezzo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#2
Qualità pessima e costi fin troppo elevati. Sia a Brescia che a Bergamo. Se non fosse per la garanzia non mi vedrebbero nemmeno in foto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Sulla qualità non mi esprimo, mi han fatto solo un tagliando per ora, ma sui costi, mortacci loro, secondo tagliando mi han sparato DUECENTOTRENTACINQUE EURO!

E non sono ancora riuscito a controllare se mi han almeno cambiato il filtro dell'aria...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
Mai entrato in un concessionario Mazda, tranne quando ho ricomprato la batteria originale della Panasonic. Lol
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#5
Qui ottima qualità, grande cortesia e prezzi nella media.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#6
Fiabeschi Ha scritto:Sulla qualità non mi esprimo, mi han fatto solo un tagliando per ora, ma sui costi, mortacci loro, secondo tagliando mi han sparato DUECENTOTRENTACINQUE EURO!
E non sono ancora riuscito a controllare se mi han almeno cambiato il filtro dell'aria...

Prova a fare un tagliando Audi e poi mi dici Wink
  Cita messaggio
#7
... sarà che io arrivo dalle tedesche, ma a me sembra che i prezzi siano veramente vantaggiosi... alla fine il secondo tagliando, senza filtro aria, è stato di 150€.
Per quel che riguarda il servizio... io ne sono soddisfatto.
Mi hanno cambiato le pastiglie anteriori dopo 40.000km solo perchè facevano un rumorino in frenata... e le casse bose dicendo semplicemente per telefono che con l'umidità mi davano problemi.
... vero anche che mi hanno rovinato gli ultraleggera mentra me li smontavano per la sostituzione delle pastiglie anteriori... insomma... io ne sono soddisfatto... non al 100%, ma un buon 90% ci può stare.
Chiaro che arrivo da esperienze negativissime con altre concessionari e quindi anche solo una cosa "normale" mi sembra speciale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
Avendo preso solo da un paio di mesi la MX5, non ho molte esperienze, salvo quella iniziale, ovvero, avendo preso la macchina da una concessionaria BMW, e manifestando alcuni problemini ( spie airbag accese, finestrino DX che si bloccava) me l'hanno fatta portare direttamente in Mazda per le riparazioni .

Non posso pronunciarmi sui prezzi, in quanto ha pagato direttamente la concessioanria ( per fortuna..scheda airbag sedile passeggero..) ma per gentilezza e servizio sono rimasto assolutamente soddisfatto.

Spero di rimanerlo anche quando tra poco dovrò far fare la distrbuzione e probabilmente anche al frizione!! :-)
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 42 2,711 20-04-2024, 14:13
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 619 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,769 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,220 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 910 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,736 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,841 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  sondaggio RF 184 -PEWO- 15 4,103 21-07-2019, 12:16
Ultimo messaggio: thedoctor46
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,241 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,384 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)