This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggio RF 184
#1
A puro scopo informativo mi piacerebbe sapere, così per farmi un'idea, l'RF sport in concessionaria quanto l'avete pagata.. sempre che sia possibile saperlo eh. Big Grin

Io ho chiesto in un paio di concessionarie e meno di 34K nada... 

informatemi..  vorrei capire in maniera chiara quanto è la forbice di prezzo alla quale possono arrivare.

Magari con voi ci posso vedere più chiaro!

Magari con molti più pareri riesco a capirci di più! Anche in MP se crea disagio renderlo pubblico!

caiuuu!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#2
in tutti i concessionari che sono stato il prezzo di partenza è sempre quello 34k (come se fosse imposto dalla casa) però montando su gli accessori aftermarket poi non ti fanno pagare la manodopera.

Con una permuta però il prezzo telo valutano di più (un valore superiore ad autoscount) questo ho notato.

Quindi credo che la mazda imponga il prezzo uguale per tutti per non fare concorrenza, ma poi i concessionari ti possono fare sconti sugli optional o sulla permuta.
  Cita messaggio
#3
c'è stato qualcuno del forum che è riuscito a strappare al concessionario la soft top 184cv che tenevano in esposizione x 26mila circa un affare! credo che il discorso cambi con un auto ordinata. li credo che il conce non faccia sconti Sad
  Cita messaggio
#4
Forse il 1.5 exceed può anche assere ... parte da 28k (lo 2.0 sport già a 32k€) € se la concessionaria lo usa come veicolo di prova può farti quello sconto internamente.

Però è sempre il 1.5 exceed Big Grin ... qui però si parlava di auto "nuova". Nulla però ti vieta a farti un giro per le concessionarie solitamente una RF griggio scura (2.0 sport) hanno sempre in espositizione ed 1k€ di sconto li puoi avere (avevano proposta anche a me), però ripeto griggio scura ti deve piacere, altri colori non ne ho visti per RF pronte ai concessionari e ne ho girati parecchi.
  Cita messaggio
#5
Sono anche io alla ricerca di una RF 2019 sport e dalle mie parti in Romagna ho girato 3 conce...34k di listino e sconto dal 6 al 7% senza permuta...con permuta lo sconto cala sempre.

La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
  Cita messaggio
#6
Mentre le 124 te le tirano dietro a 19mila euro. :/

https://www.quattroruote.it/news/mercato...euro_.html
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#7
A me il concessionario, quando andai diversi mesi fa per valutare una 1.5 soft-top, mi disse che sulle mx5 facevano massimo il 5%, a prescindere da allestimento e modello...Certo se prendi la 2.0 RF probabilmente quel qualcosina in più lo fanno ma l'antifona s'era capita: lo sconto è infimo. Ovvio che possa cambiare da concessionario ma non ci credo molto.
  Cita messaggio
#8
(09-07-2019, 20:42)GioCas Ha scritto: Mentre  le 124  te le tirano dietro a 19mila euro.  :/

https://www.quattroruote.it/news/mercato...euro_.html
Confused
  Cita messaggio
#9
Ciao, il mio preventivo per una RF rossa con i-activsense 2.0 sport veniva 34900€ in strada, quindi comprese tutte le spese di immatricolazione (Udine) senza ritiro usato.


P.S. Dopo averle provate entrambe ho optato per la tela in versione 30th anniversary ma questa è un'altra storia.
  Cita messaggio
#10
ho fatto un preventivo 3 settimane fa e mi hanno "sparato" 37mila e qualcosa!!!! non fanno differenza tra una "semplice" 2.0 sport rossa e la 30th io onestamente sono rimasto perplesso!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question SONDAGGIO: Cerchi preferiti MX5 NA Iatreia 9 3,935 20-11-2017, 14:43
Ultimo messaggio: ilGerry
  [Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? pitch72 48 13,622 07-01-2011, 21:45
Ultimo messaggio: Gagio
  sondaggio: soddisazione assistenza mazda texwiller 7 1,254 25-09-2009, 19:06
Ultimo messaggio: robertobev



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)