This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia ND 184 CV
#1
Ritirata ieri dal concessionario: allestimento Sport con pacchetto I - Activesense del quale si puo’ fare francamente a meno (ma costava solo 400 Euro).
Per scelta non ho messo Apple Car Play: su una macchina di questo genere non ha molto  senso.


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
molto bella. domanda: la 184 cv esiste sia soft top che rf giusto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Bello anche il colore! Guarda in realtà l’apple car play io te lo consiglio, puoi anche farlo montare in seguito, più che altro perché il navi originale fa un po’ cacare, e gli aggiornamenti costano. Con l’apple car play puoi usare a scelta Google maps, waze o il navi di apple, che sono sempre aggiornati, inoltre a breve dovrebbero rendere compatibile anche l’app coyote, che trovo utilissima!
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#4
La 184 cv c’e’ anche in versione RF (pesa un poco di piu’), ma a mio avviso ha senso solo se non si possiede un riparo al coperto per la vettura.
Per gli aggiornamenti del navigatore sono previsti gratuitamente 2 aggiornamenti annuali per i primi 3 anni di vita del veicolo (quindi 6 in totale).
Peraltro il navigatore mi sembra funzioni abbastanza bene o, quantomeno, come quello Toyota (che conosco bene).
  Cita messaggio
#5
Che bella,io lo monterò il prossimo mese l'apple car non costa neanche tantissimo ho visto.
  Cita messaggio
#6
250€ più manodopera mi pare (almeno così è a listino, solitamente durante il tagliando può essere che la mano d'opera non tela fanno pagare, installarlo prevede lo smontaggio della parte frontale e centrale meno di 1h di lavoro)
  Cita messaggio
#7
Bellerrima, complimenti!
Mi piace molto il colore (io vorre una RF così) anche se forse un po' "chiuso" come tonalità.
Ma vabbè... hai 184cv... che importa che colore è :-D
  Cita messaggio
#8
Facci qualche altra foto forza.
  Cita messaggio
#9
Spettacolo! È l'eternal blue?
A listino Apple Car Play è a 140 €, idem per Android Auto. Di prassi, mi è sembrato di capire basandomi sul mio caso, te li montano entrambi. Tant'è che a 250 € me li hanno montati entrambi, anche se avevo chiesto solo Android Auto, visto che utilizzo telefoni economici che massacro in un anno. Il navigatore Mazda di suo non va male, tuttavia è un po' impreciso e non tiene conto del traffico, senza contare che è molto comodo dire il luogo dove vuoi andare e ti carica direttamente la mappa come con Gmaps (cosa che credo vada anche con Waze o le mappe Apple). È anche comodo se qualcuno ti manda la posizione su Whatsapp, clicchi sulla posizione e ti calcola direttamente la mappa. Unico neo è che su Android il touch è disabilitato, e devi comandarlo solo con il rotellone, a prescindere che ti sia in movimento o meno. Ti consiglio di metterlo, li vale tutti i soldi che chiedono.
Per il resto, immagino tu sia strasoddisfatto del ferro! Complimenti per l'acquisto!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#10
colore stupendo e per nulla "inflazionato"
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)