This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia ND 184 CV
#11
Iniziamo il lavoro di wrappatura....
Strisce bianco perlato sui cofani e altre piccole cose.....


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
volevi oscurare la targa e non ci sei riuscito ?
  Cita messaggio
#13
Mmmm nn mi convince,sei sicuro?
  Cita messaggio
#14
Su una corpo macchina tutto curve due rette parallele stanno come i cavoli a merenda, in my opinion of course.
Per il resto è bellissima, colore molto elegante.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#15
Forse è solo per la posizione che sembrano un po' posticce, ma ho visto foto di altre ND a cui invece stavano bene. Forse dipende dalla larghezza della striscia e dalla posizione.

Trovata: https://www.reddit.com/r/Miata/comments/...nthold_nd/

[Immagine: 7su9tnrc5fb21.jpg]

L'importante, è non superare questo confine https://youtu.be/K9CgSjQDAvE Big Grin
  Cita messaggio
#16
Le 2 strisce sono il confine e sono di scotch carta.....un po’ di pazienza......
Il colore l’ho scelto perche’ raro da vedere e perche’ gia’ avevo in mente di mettere le striscie.
  Cita messaggio
#17
Siamo troppo impazienti
  Cita messaggio
#18
domando, il pacchetto I - Activesense perchè avrebbe poco senso?
stavo pensado di prenderrna una dotata anche di questo optional.
mi ero persuaso di questo:

"Ti pro­tegge mentre tu ti godi la guida

Le nostre tecnologie avanzate di sicurezza i-ACTIVSENSE ti garantiscono la massima sicurezza durante la marcia, per farti godere il puro piacere di guida sapendo che tu e i tuoi passeggeri siete sempre protetti. I nostri sistemi lavorano insieme per aiutarti a riconoscere ed evitare i potenziali pericoli, e ridurre le conseguenze di eventuali impatti  quando sono inevitabili".


  Cita messaggio
#19
Se parli del pacchetto aggiuntivo, cioè con la camera posteriore e la frenata di emergenza, sono cose di cui si potrebbe fare a meno (con una macchina così corta e la posizione di guida vicina al posteriore, è già molto più facile fare manovre) o che vanno usate ma con un po' di adattamento (maggior attenzione alle distanze di sicurezza: se una persone si infila tra te e quello davanti, potrebbe far scattare la frenata causando un tamponamento tra te e quello dietro), ma che in certi casi sono una comodità o una sicurezza in più.
Sono state aggiunte anche perché in alcuni paesi stanno diventando obbligatorie.
  Cita messaggio
#20
L’unica cosa che servirebbe e’ la telecamera anteriore perche’ il cofano e’ lungo e in parcheggio non capisci bene gli ingombri.
E,OVVIAMENTE, non c’e’.....
Il resto serve alle mammine distratte da cellulari e canzoncine coi bambini...per noi che guidiamo sono cose francamente inutili.
La telecamera e i sensori post. ti evitano di girarti, ma tutto li’....
Lavoro di wrapping finito. Fatte striscie singole (mi piaceva cosi’ e....de gustibus...) e cornice parabrezza grigia.
A breve faro’ anche le cover dei roll bar.
Costo 300 Euro tutto.


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)